FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

il 3D si sta incanalando in una rissa continua stile febb-apr 2020 non a caso in quel periodo c era un certo Snaa di mezzo amico del sito a pagamento, ora rivedo le stesse discussioni inutili, per favore il 3D non deve andare in questa direzione probabilmente è quello che qualcuno vuole non ci avete pensato???? usate la funzione ignora...... e andiamo avanti!!!

mi pare che l'insussistenza dei grafici sia molto elevata!!! :) e il trittico di reversal segnalati su h1 h4 e daily sui massimi di giugno stia dando i suoi frutti :ciapet:
1.png

Ciao

allora se conto bene sembra violato il min del 2°t+2 ini il 21giu del t+3 ini a maggio, quindi si scende fino alla fine che del t+3 in corso...

in attesa di conferme o smentite
Condivido, e ti faccio i complimenti per la disciplina. Ci puoi dare il targhet d’arrivo(largo circa) del t+3 ?
Grazie

Grazie per il fenomeno , non ti scaldare non mi sembra di essere stato molto aggressivo, ok ok va bene allora ricordavo male mi mancava qualche pezzo tipo lo short chiuso in perdita, il punto è che la tua view la conosciamo, sentirla ripetere 5 volte al giorno ai più da fastidio (a me no, tanto se ne leggono tante di XXXX comprese le mie, una più una meno).
Unico appunto al post sopra, se pensi che quattrop scappati di casa che si danno appuntamento su reddit muovano il mercato... vedrai che fine faranno pure loro quando i grossi passeranno all'incasso
...continuate ....e ri continuate ....a mettere adesso in guardia ?!!! "...vedrete che fine faranno", "....i mercati faranno pagare il conto" , Ok , certo , arriverà un forte calo. Ma inutile ripeterlo da 6/9 Mesi , perché in questo spazio di tempo invece che perdere il 50 %, si è guadagnato oltre il 40 % !!! Quindi, sará di magra consolazione dire poi un domani "visto ve l' avevo detto" quando perderemo il 40/50 %, se per un paio di anni che si è gridato al "lupo al lupo" non si è cavalcato rialzi spettacolari.

ottime le analisi su audjpy usdcad t bond e gold insieme al silver e senza presunzione ci metto tutto il resto per cui Vedi l'allegato 610435

ma dai che hai il solito c..lo :-D:-D:-D:-D:-D:-D
Io cominciavo a dubitare della mia pista che ho postato qualche giorno fa, perchè il minimo era alla 27° seduta e sebbene io utiizzi parametri "più generosi" 27 erano troppo poche anche per me, con oggi abbiamo almeno sanato. L'equivalente sul DAX è un minimo sotto 15.309 per lo stesso discorso ...... vediamo un pò che accade ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto