FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

Sempre ribadendo che il soggetto che scrive "non mi fa impazzire" , comunque è l' unico che scrive tutti i giorni dall' Estate di una view bullish e finio ad adesso tutto gli da ragione

da considerare:

dall'ultima frase sibillina sembra suggerire una imminente correzione

perchè ci sia quanto affermi Walter occorre che tutte le BC continuino a pompare a più non posso per altri 20 anni. Possibilissimo per non fare crashare il sistema. Io penso che si farà un laterale più che una salita ma con ampiezza estremamente ampia come per l'ultimo anno. Alla fine ci sarà il reset in ogni caso

sera...

venduto il rialzo partito da 2 venerdì fa...

darei un'occhiata, ora che tutti urlano alla fine di tutti i problemi visto il "vaccino", che il settimanale dello SP500 sta facendo un potenziale massimo fuori conteggio...

ora sono short da 3645 SP500...per tenere...

allego post del 9 novembre scorso...

Hanno osato chiederci di fare la puntura ai nostri pazienti per farli partire più presto”

facendo la tara come sempre a tutto. Noto chiare assonanze con quanto accaduto in Italia. Ovvero noi rispetto al resto del mondo siamo fuori nedia e di molto sui morti. Simile alla francia... Vedendo quanto asserito il dubbio legittimo viene: cosa è realmente accaduto? O siamo geneticamente diversi dagli altri o qualche fattore esogeno è accaduto, Poche palle!

Inoltre e forse ancor più grave, se queste morti si potevano evitare con normali antibiotici e farmaci DISPONIBILI, perchè non è stato verificato? Perchè è stato impedito di divulgare i risultati come sarebbe necessario e prassi per il metodo scientifico?
Domande retoriche naturalmente, la cosa PUZZA e sempre di più e tra l'altro saremmo usciti dalla pandemia mesi fa..

sera...io continuo ad essere short...e mi caherei addosso ad essere long...

ciao....e il nostro super ftsemib come lo vedi.....?.....poi c'e' questo vix appoggiato sui valori del gap di apertura di febbraio....

tvc_ab3cbb5729e9007828ecf98316bbcb99.png

ciao....e il nostro super ftsemib come lo vedi.....?.....poi c'e' questo vix appoggiato sui valori del gap di apertura di febbraio....

Vedi l'allegato 582117

ciao caro...

non lo sto seguendo in questo momento...
sp500 monthly.JPG

quello che vorrei sottolineare è che la settimana appena trascorsa degli americani assomiglia tanto alla loro terza di febbraio...

e per gradire, la butto lì...

"vogliamo vedere dove chiudiamo il mensile?" (o meglio, siamo sicuri che la candela mensile di novembre sarà VERDE?)

...chissà...

Users who are viewing this thread

Back
Alto