foo fighter
Forumer storico
boh per me tutto può essere, ma di sicuro non senza doping all'ennesima potenza, anzi, magari mib a 100000 tutto possibile per quello che abbiamo visto negli utlimi venti anni
Quando dicevo che era partito il semestrale dicevi che si doveva scendere perché avevi indiani sell ovunque.... Adesso di botto sei diventato rialzista... Sei fantastico. A 19 600 ci torneremo pure ma adesso puoi solo aspettare.... Mesi
ciao, credo che tu abbia interpretato male quanto da me esposto, non ho scritto da nessuna parte che si doveva scendere ma ho solo inserito i vari segnali sell aggressivi che ho ricevuto da parte degli indicatori unici e indiani sui vari tf, più volte ho specificato che sono una tipologia di segnali aggressivi che se non hanno la loro soddisfazione poi verranno presi come livelli di recupero perchè è la statistica alta che me lo dice, chi segue ormai da tempo lo sa benissimo. Per quanto riguarda la tua affermazione grafico ripulito mi spiace dirtelo ma hai scritto una fesseria i segnali sui grafici sono sempre li io non modifico ne cancello quello che scrivo, questo lo fanno alcuni che sono a pagamento per fare sempre bella figura, a me non interessa, di sicuro qui non troverete mai scritto long o short, la cosiddetta pappa pronta da me non la vedrete mai, siete sempre voi a decidere il da farsi, io inserisco quello che ho, poi se ha delle correlazioni che quello che ognuno ha bene altrimenti mettetemi come segnale contrarian che non sbaglierete sicuramente!!!I rettangoli neri sono spariti... Gli indiani pure... Grafico ripulito e tutto è diventato rialzista... Shiff line a 23000. Fantastico.
Ah Marietto la mia era una ipotesi non ho scritto 30 post spingendo x il ribassoIRON è una delle poche persone, che esprime "civilmente" molto civilmente,il suo punto di vista e questo a me è suffiiciente per stimarlo, a prescindere dal fatto che poi riesca a vedere nel giusto, attività che peraltro direi gli riesce bene. E a prescindere anche dal suo orizzonte temporale, io non considero i grafici orari o multiorari, ma è l'esempio di come ci si dovrebbe comportare su un 3D. Con le persone civili si riesce sempre a discutere e a migliorarsi pur esprimendo anche una opinione diversa. Appare difficile invece raccogliere contributi dagli arroganti.
Poi chi ha la sfera che funziona è pregato di comunicarlo, magari la compriamo tutti su Amazon .......a patto che non sia una sfera che legga queste cose qui sotto
Era il 7 novembre sabato, .. il 6 il nostro FtseMib chiudeva a 19.635 .... oggi ha sfiorato 22.000, evidentemnete o era una linguetta ... o una linguaccia.
Come a dire scagli la famosa pietra chi etc etc .... e basta usare condizionali a go go e siamo salvi tutti. Io mai avuto certezze e credo nemmeno IRON almeno a leggere ciò che scrive ........ per tutto il resto c'è Mastercard![]()
credo che tu ti riferisca a quelli long, non sono spariti stanno sempre li solo che si visualizzano in funzione dello zoom del grafico perchè l'intensità maggiore di un segnale del passato rimane quella predominante. In passato ho spiegato per bene cosa voglio dire. Fidati il segnali che inserisco non li tolgo a mio piacimentoPerché non si vede il reversal long week di marzo? Qualcuno ha notizie di gosp
posso solo che confermare l'assoluta onestà intellettuale e chiarezza del lavoro fatto e offerto gratuitamente da Ironcredo che tu ti riferisca a quelli long, non sono spariti stanno sempre li solo che si visualizzano in funzione dello zoom del grafico perchè l'intensità maggiore di un segnale del passato rimane quella predominante. In passato ho spiegato per bene cosa voglio dire. Fidati il segnali che inserisco non li tolgo a mio piacimento Vedi l'allegato 582365
Non dico niente che non si veda dai prezzi che battono i mercati. Sono tre settimane che ovunque è pesantemente long, non ci sono segnali di inversione e gli Oi di future e opzioni confermano che - al momento, al momento - gli operatori non vedono cambiamenti. Vix e Vstoxx ai minimi degli ultimi otto mesi confermano che non sussistono paure di ribasso.
Seguire il prezzo significa che ogni controtrend è molto pericoloso! Guardare cosa dicono gli open interest non è una perdita di tempo. Sorry
Il ribasso partirà secondo me in un punto tra le 2 linee rosse che delimitano l'unica pausa che c'è stata nella discesa di inizio anno, è una zona fresca che non è stata più toccata e mi aspetto che ci siano molti ordini sell posizionati lì. Poi sta al trader valutare se può essere opportuno mettere a mercato una strategia con rischio prestabilito come condivido spesso con Marietto, e quindi ad esempio entrate con un debit spread valutando strike e scadenze, oppure provare con future secco rischiando lo stop etc. Di certo siamo su un punto in cui non sarebbe uno short tanto per, c'è una confluenza di più elementi dalla distanza delle medie mobili, la banda alta della bollinger sul weekly, l'area di supply definita durante la discesa di Febbraio Marzo, nonché essere arrivati a 30b inverse senza uno straccio di rintraccio.ciao se ho capito bene nel medio periodo vedi rialzo salvo che il ritraccio che dovrebbe partire adesso non superi il 61,8 ovvero vada sotto 3100 circa....allora la tua visione sempre di medio periodo diventerebbe ribasso....giusto ?
Ahahahah, evidentemente gli yankee hanno fatto fuori tutti i Pellerossa. Ma qualcuno non se ne è accorto
Sono iscritto da poco e mi sono divertito a leggere pagine e pagine di indiani, gannisti, shortisti inkalliti, reversal e chi più ne ha più ne metta. Un'ubriacatura da pesante Primitivo con migliaia di grafici dove c'è scritto tutto e il contrario di tutto ma dove nessuno - in maniera inconfondibile - ha detto pane al pane e vino al vino: e che cioè i mercati salgono e il tasto sell serve solo per gettare il bambino con tutta l'acqua sporca...
Quando ci sarà inversione sarà visibile, per ora è solo un miraggio che ha rovinato portafogli e famiglie
Non sono certezze! È la realtà! Seguo il trend che è mio partner e non mi faccio elucubrazioni di qualsiasi sorta . Non sono come la moglie di Cesare....
La Gabbanelli su la 7 sta dicendo che l'Italia è il paese europeo con più attrattiva per i fondi d'investimento esteri con un potenziale di 184 miliardi di investimenti e con 2milioni mezzo di manodopera se ci fossero i piani di infrastrutture che Bruxelles sta chiedendo.ecco perché siamo così in alto.Siamo in mano a dei scappati di casa....Auguri