FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

Crossing dell'oscillatore blu continuo sulla rossa di solito indica inizio chiusura ciclo mensile. Proiezioni e target puramente ipotetici basati su gap e ipotesi H&S riba in formazione (ma siamo ancora a metà figura per cui pura fantasia), ma siamo in area target con molti attrattori mm 200 mm 50, fibo 50% e il gap, vedremo, da li punto di ingresso long per vedere se vanno ai target del' ABC (gamba C) mancante. Il target che viene sembra impossibile, oltre 24000 punti, ma francamente se spingono le banche ce la può fare manchiamo solo noi a raggiungere i max o superarli. Quello per me sarà il massimo del 2021 ( se è vera l'ipotesi del mega-laterale).

1606162384838.png

fuzzi sul fronte pattern al momento di attivo ho un 3 drives bullish e un pattern piccolo in giallo, ipotizzando D fatto si cercheranno i tg sul ritracciamento CD. Mentre per il drives il punto 3 ha esteso un poco sotto, ma io non sono pignolo, il tutto per chi crede nella ripresa rialzista delle oscillazioni sotto o di alcune di esse Vedi l'allegato 580129
Ah Marietto la mia era una ipotesi non ho scritto 30 post spingendo x il ribasso

ecco appunto hai detto la parolina magica............ ipotesi............ ma cosa pensi che le mie cosa siano???

Crossing dell'oscillatore blu continuo sulla rossa di solito indica inizio chiusura ciclo mensile. Proiezioni e target puramente ipotetici basati su gap e ipotesi H&S riba in formazione (ma siamo ancora a metà figura per cui pura fantasia), ma siamo in area target con molti attrattori mm 200 mm 50, fibo 50% e il gap, vedremo, da li punto di ingresso long per vedere se vanno ai target del' ABC (gamba C) mancante. Il target che viene sembra impossibile, oltre 24000 punti, ma francamente se spingono le banche ce la può fare manchiamo solo noi a raggiungere i max o superarli. Quello per me sarà il massimo del 2021 ( se è vera l'ipotesi del mega-laterale).

Vedi l'allegato 582367

se parte qualche altra fusione/opa sulle banche ci mettono poco a salire sui massimi di febbraio 2020.
Con rinvii scadenze tasse/licenziamenti e fidi con garanzia statale concessi per miliardi gli effetti degli npl sulle banche si vedranno a fine 2021/ inizio 2022

Mi è premura ringraziare Marietto :bow: Ogni suo post per me è frutto di riflessione, :clap:e valgono come oro!!! poi da amante di statistica direi che ho detto tutto!! ;)

se parte qualche altra fusione/opa sulle banche ci mettono poco a salire sui massimi di febbraio 2020.
Con rinvii scadenze tasse/licenziamenti e fidi con garanzia statale concessi per miliardi gli effetti degli npl sulle banche si vedranno a fine 2021/ inizio 2022
sono d'accordo, bisogna sperare che ci lascino un buon ingresso long, altrimenti non entro aspetterò

fuzzi h4 questa è la situazione sulle oscillazioni...............chiarisco per l'ultima volta, tanti anni fa ho scelto di non seguire più la ciclica ho visto troppi cicli t+3 t+4 partire che poi i maestri han deciso di trasformarli in lingue che sinceramente mi ero stancato, con ciò non repudio la ciclica ma non voglio ragionare in funzione di essa, osservare per esempio delle oscillazioni mi è più congeniale, per esempio sui minimi di ottobre ho fatto notare tutte le oscillazioni in iper venduto, che in qualche modo poteva essere paragonabile alla partenza di cicli di rilievo.
Allo stato attuale si rilevano due oscillazioni in ipercomprato e sotto le oscillazioni in opposizione, generalmente quando lo sono non è sbagliato provare il sell e con l'indicatore che ho scelto di affiancare a queste oscillazioni abbiamo diversi segnali sell. Poi se ci credete o meno sono kazzi vostri io ci credo altrimenti non li mostrerei!!!
1.png

fuzzi daily collassa l'indicatore pullback, che avete tutti a disposizione, mandando gli oscillatori in opposizione, l'ultima volta che è successo ha portato all'inversione del prezzo a rialzo potenzialmente potrebbe essere così anche stavolta ma stavolta per il ribasso
1.png

Iron, "guarda e passa" ....

Se ti avessi dato retta sarei uscito il 30 ottobre, senza perdere un euro dal gain accumulato dallo short per tradare la chiusura del semestrale, e ci stava pure di entrare alla cieca long senza farsi troppe pippe. E' chiaro che hanno fatto apposta per spiazzare i piccoli partire 2 gg prima della fine delle elezioni. Ma molti indicatori, dicevano che era tempo di entrare e tu lo avevi segnalato subito, me lo ricordo bene

fuzzi h4 questa è la situazione sulle oscillazioni...............chiarisco per l'ultima volta, tanti anni fa ho scelto di non seguire più la ciclica ho visto troppi cicli t+3 t+4 partire che poi i maestri han deciso di trasformarli in lingue che sinceramente mi ero stancato, con ciò non repudio la ciclica ma non voglio ragionare in funzione di essa, osservare per esempio delle oscillazioni mi è più congeniale, per esempio sui minimi di ottobre ho fatto notare tutte le oscillazioni in iper venduto, che in qualche modo poteva essere paragonabile alla partenza di cicli di rilievo.
Allo stato attuale si rilevano due oscillazioni in ipercomprato e sotto le oscillazioni in opposizione, generalmente quando lo sono non è sbagliato provare il sell e con l'indicatore che ho scelto di affiancare a queste oscillazioni abbiamo diversi segnali sell. Poi se ci credete o meno sono kazzi vostri io ci credo altrimenti non li mostrerei!!! Vedi l'allegato 582381
Ottimo.
Vai avanti e non ti curare di altri.
:up: :clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto