FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (1 Viewer)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi zoom su questa parte alta della red zone e sulla divergenza in atto e relativo suo inizio Vedi l'allegato 583108
fuzzi daily indiano da confermare in chiusura sempre da recuperare il suo predecessore Vedi l'allegato 583238
fuzzi il prezzo ha riconosciuto la parte alta della red zone resistenziale, primo livello supportivo su questo tf intorno a 21000 poi c è la media verde settimanale Vedi l'allegato 584326
fuzzi daily individuata la zona resistenziale, indiani perfetti e supporto intercettato dal prezzo sulla mediana forchetta e media settimanale
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi questo è il grafico daily, sempre tenendo conto degli oscillatori in opposizione + oscillazione daily in ipercomprato.......Ognuno si può fare le sue idee e di certo io non devo convincere nessuno Vedi l'allegato 583110
fuzzi, segnale sell sull'oscillazione daily perfetta, segnali in opposizione idem, segnali sul prezzo idem, sempre da recuperare quello primario sotto, quanto succederà non lo so solo il tennista crede che non avvenga nel breve perchè il mensile presunto partito l'11 potrebbe partire adesso :lol:
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
40enne te lo ricordi il fibonacci scalper???? L'ho trovato dentro un altro sistema ho aggiunto qualche altra cosa è ora vediamo come va!! da ieri h1 in chiusura c è un sell. Ho cambiato il settaggio su 3 /50 invece che 3/100 Vedi l'allegato 583235
il sistema che condividerò prima di Natale si chiamerà RENKO per via di un indicatore presente su di esso, al momento è ancora work in progress...... oggi su h1 abbiamo avuto 4 segnali long su 6 presenti nel sistema ci mancano due segnali per poter entrare long come vedete sono ancora rossi negativiVedi l'allegato 584550
sistema renko dal segnale sell del 30 al minimo odierno esattamente un millino di punti, un indicatore è rimasto in posizione senza farsi incantare, notevole!!! Probabilmente condividerò qualche sistema entro fine anno ma non sarà messo in pubblico sul 3D ma solo a chi me ne farà richiesta in privato
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns

McEnroe

Nuovo forumer
Non ho tempo da perdere.... Se sono infallibili come dici i tuoi grafici posta ingressi e uscite... Anche se in paper... Poi parliamo.... Ho già scritto abbastanza.. I 19600 li rivedi a Marzo e coi soldi veri 3000 punti sotto ti vorrei vedere..
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
vixx h4 presenza di pattern bullish in simbiosi con la rialzista attiva + rvrs long ottimale + divergenza h4 rotta la media daily rossa si punta a quella settimanale nera Vedi l'allegato 584625
vixx h4 buona la progressione rialzista, su questa struttura sta riconoscendo supporti e resistenze, oggi ha provato a rompere la media settimanale nera centrando il primo tg fibo sul pattern bullish, sopra 27.46 chiusure daily si punta agli altri tg fibo o mediana forchetta
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Non ho tempo da perdere.... Se sono infallibili come dici i tuoi grafici posta ingressi e uscite... Anche se in paper... Poi parliamo.... Ho già scritto abbastanza.. I 19600 li rivedi a Marzo e coi soldi veri 3000 punti sotto ti vorrei vedere..
non ho mai detto che siano infallibili in questi 5 anni!!! Propongo quello che ho, nessuno è obbligato a leggermi. Per tua conoscenza lavoro 10 ore al giorno e non ho tempo nemmeno di guardarli i grafici. Per i 19600 o tutti i livelli di recupero dati, non lo dico io ma la statistica, e sono dei riferimenti tg e li vedremo solo quando le condizioni ci saranno tutte. Sei libero di non crederci
 

Users who are viewing this thread

Alto