FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

fuzzi sul fronte pattern al momento di attivo ho un 3 drives bullish e un pattern piccolo in giallo, ipotizzando D fatto si cercheranno i tg sul ritracciamento CD. Mentre per il drives il punto 3 ha esteso un poco sotto, ma io non sono pignolo, il tutto per chi crede nella ripresa rialzista delle oscillazioni sotto o di alcune di esse Vedi l'allegato 580129
sul fuzzi presento un altro pattern bullish, a minimi invariati o con estensioni di poco sotto max fino a 17343 si andranno a cercare i tg sui fibo in alto
1.png

in effetti il semestrate o è stato chiuso o manca poco, in ogni caso, per cui long per un po sarà
fuzzi mi mancano dei livelli da recuperare intorno a 17500 ma non posso esserne più "certo" i segnali long su più tf sono evidenti, la variabile a questo punto rimane un possibile nuovo minimo in divergenza, ma direi che se non tanto profondo poi il prezzo può avere le capacità di recupero su questi livelli ;)

fuzzi daily come già detto oggi abbiamo un picco di RSX da marzo quelli evidenziati sono stati i precedenti, tutti hanno segnalato una svolta rialzista successivamente
1.png

fuzzi scendiamo di più nel particolare sul crab e notiamo che..............i tg sui livelli fibo, al momento non ha appoggio di forchette rialziste Vedi l'allegato 580130
fuzzi, eccola in soccorso l'ipotesi rialzista che si è attivata sulla barra di chiusura h1, obiettivo la mediana forchetta insieme ai livelli fibo, la classicità vuole il rinkulo a cercare un supporto valido per la prossima spinta up
1.png

crudo regge il supporto a 34 i due livelli ostacolo su settimanale li vedete. Rounding top con neck proprio su questo livello in azione, le analisi sono state fatte ora si attendono gli eventi
1.png

fuzzi mi mancano dei livelli da recuperare intorno a 17500 ma non posso esserne più "certo" i segnali long su più tf sono evidenti, la variabile a questo punto rimane un possibile nuovo minimo in divergenza, ma direi che se non tanto profondo poi il prezzo può avere le capacità di recupero su questi livelli ;)

si anche io avevo un livello simile, ad un certo punto mi pareva potessero scendere un filo di più (17200), a posteriore era meglio accontentarsi venerdì sui 17600, ma ormai è fatta e prendo quello che viene domani- Da li in poi si cerca entarta long IMHO

prima leggera divergenza rialzista su nasdaq 4 ore......daily sempre short dentro canalone ribassista leggermente inclinato.....

nasdaq100-h4-ava-trade-ltd-2.png
nasdaq100-d1-ava-trade-ltd-2.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto