FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

ieri con il pochissimo tempo a disposizione ho trovato altro materiale, ma non voglio pressarti prima devo vederlo io se potrebbe essere interessante

Puoi passarmene anche più di uno, l'importante è che non ridisegnino e che non ci siano valutazioni discrezionali, perché altrimenti non è possibile fare backtest.
Se ne ho più di uno faccio una valutazione di breve periodo su tutti creando una classifica migliore-peggiore, e poi per l'esame di lungo do la priorità a quello in testa. ;)

scusa, default è 23 io lo portato a 15 ma ti ho dato il tpl quindi hai 15 sul grafico, mentre il veloce che proverò e 10 ;)

Meno bene, d'altra parte sono sistemi pensati per il Forex, qualche adattamento per gli indici serve, e comunque tu hai scelto osservando il breve, la prova sul lungo periodo è come fosse in reale.

e quindi siamo a 13 daily dall'ultimo minimo come febbraio 2020, potrei azzardare un exhaustion gap oggi, vedo bassi volumi, ma mi serve la vostra conferma Vedi l'allegato 592529
fuzzi h1 non si sa mai, teniamo sotto controllo la tielle rossa
1.png

Meno bene, d'altra parte sono sistemi pensati per il Forex, qualche adattamento per gli indici serve, e comunque tu hai scelto osservando il breve, la prova sul lungo periodo è come fosse in reale.
beh a vederlo su daily sto filtro sembra essere buono, ho visto difficoltà per ora a ottobre novembre 2016 e maggio agosto 2015

beh a vederlo su daily sto filtro sembra essere buono, ho visto difficoltà per ora a ottobre novembre 2016 e maggio agosto 2015

Purtroppo se ti metti a fare aggiustamenti su tutto il periodo allora è overfitting, funziona per il passato ma è improbabile che vada nel futuro.
Bisogna guardare un periodo limitato e poi provare su un periodo più lungo, sul daily però non viene bene perché fa pochi trade, meglio su TF più bassi es. 1H dove già in 1 - 2 anni fai parecchi trade e poi puoi controllare su 5 - 7 com'è andato.

Buongiorno a tutti.
La situazione degli indici si è complicata.
Dax nel breve possibilità di ribasso, ma nel medio le Macd hanno girato in basso, segno di rialzo; per un ribasso più corposo dovremo aspettare la fine di questa fase. Ero proiettato per fine marzo, probabilmente sarà ad Aprile.
Dax breve
33E518A0-D235-44F5-9C31-AD3959B17F33.jpeg

Dax medio
3944FFF8-E1F8-4C08-80EB-020629E930EC.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto