Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
musi gialli, poi scopriremo se sarà stato più conveniente andare long da dicembre oppure procedere con accumulo di posizioni sellVedi l'allegato 596552
Enrico, sui musi gialli il punto di controllo primario per la presunta inversione è collocato sui minimi di marzo. La distanza attuale della W è di 34 barre daily Vedi l'allegato 598387
musi gialli frattale molto similare a quello proposto si è verificato a febbraio 2020, per cui mettiamo in campo la possibilità di formazione dell'ultimo punto 5. Vedi l'allegato 598388
musi gialli e il sistema sky aggiornato.......con segnale sell già attivatosi sull'ultimo minimo ed ora in atto il rimbalzo a formare il punto 5 Vedi l'allegato 598392
torno sui musi gialli perchè una volta fatta una analisi mi piace trovare conferme su più sistemi per avvalorare le mie idee. E su questo grafico le trovo Vedi l'allegato 598400
anche sui musi gialli analisi perfetta per farla diventare eccezionale serve la rottura del ddmin di marzo, e poi vedremo i possibili tg in gioco Vedi l'allegato 600746
vabbe non vi annoio più con i gialli, potrebbe anche non interessare a molti, ma a volte serve analizzare anche altri indici per capire quello possibile degli altri
so che è presto, ma al momento il daun jon ha un altro indiano sell sul settimanale che dobbiamo confermare venerdi, poi sarà gradita la rottura della media, e avremo qualche possibilità in più per il ribasso. Il segnale rvrs sell non è ottimale ma ha la stessa intensità del 2019
esatto!!! Su spoore la rottura resistenziale di aprile non ha ancora prodotto il classico rinkulo, non sappiamo quanto possa protrarsi questo ultimo rialzo.........non credo mi stia inventando niente di nuovo i grafici li vedete pure voi!! Vedi l'allegato 600162
su spoore sarà molto interessante seguire la chiusura mensile, al momento è in dark cloud cover e non promette niente di buono per il rialzo, ma vediamo a fine mese