FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

Enrico, sui musi gialli il punto di controllo primario per la presunta inversione è collocato sui minimi di marzo. La distanza attuale della W è di 34 barre daily Vedi l'allegato 598387
musi gialli frattale molto similare a quello proposto si è verificato a febbraio 2020, per cui mettiamo in campo la possibilità di formazione dell'ultimo punto 5. Vedi l'allegato 598388
musi gialli il movimento attuale con intensità maggiore rispetto al 2020 visto con altro sistema confermano l'ipotesi Vedi l'allegato 598389
musi gialli se il frattale sarà giusto vedremo spuntare il terzo segnale sell su tf daily intorno a questo livello dei 30000Vedi l'allegato 598390
musi gialli sistema sky e il segnale sell del 2020 con il successivo rimbalzo sul punto 5 Vedi l'allegato 598391
musi gialli e il sistema sky aggiornato.......con segnale sell già attivatosi sull'ultimo minimo ed ora in atto il rimbalzo a formare il punto 5 Vedi l'allegato 598392
torno sui musi gialli perchè una volta fatta una analisi mi piace trovare conferme su più sistemi per avvalorare le mie idee. E su questo grafico le trovo Vedi l'allegato 598400
analisi tutte perfette!!! Hanno tirato per le lunghe un pochetto ma alla fine hanno ceduto :tie:
1.png

vabbe non vi annoio più con i gialli, potrebbe anche non interessare a molti, ma a volte serve analizzare anche altri indici per capire quello possibile degli altri

so che è presto, ma al momento il daun jon ha un altro indiano sell sul settimanale che dobbiamo confermare venerdi, poi sarà gradita la rottura della media, e avremo qualche possibilità in più per il ribasso. Il segnale rvrs sell non è ottimale ma ha la stessa intensità del 2019
1.png

esatto!!! Su spoore la rottura resistenziale di aprile non ha ancora prodotto il classico rinkulo, non sappiamo quanto possa protrarsi questo ultimo rialzo.........non credo mi stia inventando niente di nuovo i grafici li vedete pure voi!! ;) Vedi l'allegato 600162
spoore rinkulo in atto, forse siete sorpresi??? Io no, rientra nella classicità dei movimenti. Ora due le possibilità supporto in area 4000 o rottura
1.png

daun jon invece presenta sul mensile una shooting star, sarà il caso di considerare sempre con maggiore attenzione i corsi e ricorsi???
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto