gli auguri..

questo e' un messaggio del 8 novembre..

18863 con un movimento del 6%..da 17731

http://www.investireoggi.it/forum/3696961-post3000.html

non me ne fotte na ceppa a farmi i salamalecchi da solo, anche perche' tutto e' in evoluzione e l'importante e' che non ci travolgano negli tsunami...anche se a volte succede

poi, se si e' anche capaci di portare a casa la pagnotta..ben venga

...sembriamo in una posizione molto delicata ...sotto 17.8 rischiamo di finire in una voragine di oltre 2k pts ...la vedi possibile per fine gennaio sugli open e transazioni che monitorizzi?

pero' dato che quel PPO e' stato capace di fotografare una realta' " futura" di un mese...usando lo stesso metodo..magari anche stavolta ci piglia

ed ecco cosa "fotografa " oggi

un movimento ciclico che dava il giorno 12 dicembre come minimo ( e' stato il 13 )..calcolato su giorni ed estensione con un concetto della terza legge della termodinamica : azione e reazione

due cose inverse che si ripetono

ora, questo direbbe che il movimento deve andare avanti fino ai primi di gennaio..5-7..2014

ha anche un valore, si evince....e se si e-vince, capso lo scrivo a fare???

non si vorra' essere come il nuovo video che ho postato nella firma..no?? :-o:-o

Allegati

• grafico PPO nostrano giornaliero del 17-12-2013.png
    grafico PPO nostrano giornaliero del 17-12-2013.png
    69,3 KB · Visite: 137
A volte, ragionare senza farsi prendere da " quanto batte"..oppure dall'analisi a destra ed a manca, penso sia l'antidoto migliore

Mi piace perdere i soldi con le mie decisioni, questo e' il concetto.

----------------

Circa un mese fa pensavo e l'ho scritto, che , se i MM fossero arrivati con un trend in continua crescita alle scadenze, sarebbero falliti...:up::up:

infatti abbiamo avuto 2 settimane di discesa..e nessuno ha capito il perche'...

...beh..la ciclica diceva questo:D......anche perche', stando al tuo concetto,del resto nessuno aveva anche nemmeno capito perche ' dai 15000 si fosse saliti a 19000:D:rolleyes:

Sei mesi fa..si pensava che, se la borsa anticipa, ed il trend in atto dell'economia era di un lento recupero..noi saremmo stati comunque meglio dei 14-16000 di allora...e che il valore minimo 18000 era un movimento che, se superato avrebbe esteso il valore di range da 18 a 22000...e cosi' sara' per i prossimi mesi

[I]questo sarebbe ( 21500) anche il mio target per la primavera sul ns...ma al momento mi preoccupano un po' i CAni di la...non tanto sui dati e sui fondamentali...'nsomma:rolleyes:...quanto perche' la MIA ( e sottolineo mia ) ciclica direbbe che dovrebbero ritracciare a 1700 di sp500 per fine gennaio al massimo...( ma so che su questi bi-cicli tu sei allergico:D;))[/I]
:-o

Ultima modifica:
tra le mille cose che ho scritto-meditato ( e' chiaro che il forum per me e' un mantra)...per il contesto del futuro, avevo anche scritto :" non saranno cosi' fessi da REGALARGLI il fib marzo a prezzi infimi???

se pensi che quello e' un future ed hai un'idea che il 20 marzo saremmo piu' alti di 18000..compri ( ed infatti e' quello che sta avvennendo)..ma chi ti vende..o si copre o lo prende dove non batte il sole

capitomihai??

varda questi..sono tutti up, long...lunghi..augurali

perche' questo forum e' stato intestato " gli auguri"..ed e' iniziato con una previsione di Burk per venerdi' prossimo?

perche' gli auguri si fanno al sole, al verde, all'ottimismo, alla bellezza,alla speranza, alla gioia....

non si possono fare a chi pensa di gainare sulle disgrazie altrui..ai tetri, ai pessimisti, a quelli brutti, a chi pensa che andra' tutto male..ai disperati che cercano di contaminarti...

capito mihai??

Allegati

• fib alle 11,42 del 17-12.png
    fib alle 11,42 del 17-12.png
    44,4 KB · Visite: 241
...sembriamo in una posizione molto delicata ...sotto 17.8 rischiamo di finire in una voragine di oltre 2k pts ...la vedi possibile per fine gennaio sugli open e transazioni che monitorizzi?

nella peggiore delle ipotesi ...per me...non vanno sotto i 17300 ....se poi le rekkie non cominciano a correggere sul serio...beh..allora sul ns e' gia' finita qua...e sarei daccordo coi target di DRIVE per la primavera...:ciao:

nella peggiore delle ipotesi ...per me...non vanno sotto i 17300 ....se poi le rekkie non cominciano a correggere sul serio...beh..allora sul ns e' gia' finita qua...e sarei daccordo coi target di DRIVE per la primavera...:ciao:
il capitale cerca rendimento

se leggi chi ha comprato Moncler, ti vengono i brividi : tutto il gotha del mondo

se leggi tra le righe quello che stanno facendo gli Yankees con Black Rock in Telecom..ti rendi conto che stanno razziando azioni a man bassa

la politica, il trend ed i prezzi infimi, sono un bel trio che suoneranno la carica sull'italia..nel 2014

se compri Moncler sulla massimo della forchetta del valore di IPO e vien il primo giorno e questo valore salta in su del 43%..e NON vendono..pur capitalizzando come Mediaset o come Finmeccanica i casi sono semplicemente due :

1° Mediaset e Finmeccanica sono un po' sotto prezzate

2° sei un folle

scegliamo...

il capitale cerca rendimento

se leggi chi ha comprato Moncler, ti vengono i brividi : tutto il gotha del mondo

se leggi tra le righe quello che stanno facendo gli Yankees con Black Rock in Telecom..ti rendi conto che stanno razziando azioni a man bassa

la politica, il trend ed i prezzi infimi, sono un bel trio che suoneranno la carica sull'italia..nel 2014

....in pratica e' anche la mia idea del medio-lungo...:up:...un po' di VERA stabilita' politica e qualche bella e VERA azione di politica industriale seria...potrebbero metterci le ali......Ricordiamoci pero' che c'e' sempre lo zio SILVIO dietro l'angolo..pronto a tornare sul cavallo..alla carica, che NAPOLITANO c'ha 90 e rotti anni ( e non campa in eterno:D).....e che Black Rock o no...qualche volta perdon le scommesse anche loro....ogni tanto una merdina la schiaccia anche Buffet:D

e cmq...a me un 'altra tracyna al riba sul ns non dispiacerebbe...:D...anche se al momento tutto farebbe pensare il contrario....tutto ( o quasi ) direbbe ripartenza da qui e vavavuma.....:D...ma come detto ..mi sembran un po' troppo ottimisti su gennaio...e le rekkie per me uno scherzo lo fanno;)....la domanda e' ..sovraperforeremo nel caso?....:rolleyes:( intendo loro un po' giu' e noi dritti su '?):rolleyes::ciao:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto