vediamo intanto se ha controindicazioni
risponde l'oncologo a noi noto dott.Massimo Bonucci
Buongiorno,
la curcumina puo’essere utilizzata insieme aloe’arborescens,al te verde,per una corretta prevenzione.Mi dicono che puo’essere pericolosa?. Anche per l’aloe’ arborescens ci vuole molta
prudenza.
Spero che mi rispondiate.Grazie in anticipo.
Rispondi
Massimo Bonucci scrive:
02/01/2014 alle 23:13
Sia la curcuma che l’aloe non hanno controindicazioni. Il tè verde ha la limitazione in contemporanea con un anticorpo monoclonale che si chiama Erlotinib. Nei restanti casi deve essere preso perchè ha una ampia biodisponibilità.
e ancora sempre lui
Grazie, molto interessante anche per me. Oggi ho finito la mia chemioterapia, operata da un carcinoma al seno, meno male piccolo e presso in tempo, linfonodo sentinella con microscopiche tracce di cellule, tutti gli altri 9 puliti ma per quelle piccole tracce ho dovuto fare la chemio, poi faro la radioterapia e la pillola. Vorrei sapere se l’Aloe Arborescen fa bene a depurare il fegato. Vedo che no lo menzionate.
Rispondi
Massimo Bonucci scrive:
02/01/2014 alle 23:31
L’aloe è un ottimo prodotto ma non sempre è utilizzabile per gli effetti (non molto frequenti) che può portare. Ci limitiamo a dare consigli che possono dare sollievo ai parenti.
nei farmaci naturali non e' elencato...e anche dalle risposte non mi sembra molto convinto
Farmaci Naturali | ARTOI
qui c'e' uno studio ...dove il prof. Bonucci ha partecipato
http://www.iss.it/binary/publ/cont/13_C4.pdf
sempre lui in un'intervista
?FIBRE E CANCRO, FINO AL 52% DI REGRESSIONE IN CHI SI ALIMENTA CORRETTAMENTE SU BASE VEGETALE E INTEGRALE" niclapress.com