nonmollare
Moderator
tontolina, non sarebbe il caso di unire i due 3d ??
felice per questo esito, "primo" esito....ripeto primo...perche' la chemioresistenza non l'ho inventata io...la prima bruciatura funziona praticamente SEMPRE...alla 2a gli fai fresco
ora speriamo che nessuno ci marci con "dovete bla bla bla ", perche' la pseudoscienza ha sempre illuso tutti con questi successi effimeri
Emma Bonino: "Il tumore non si vede più, le cure funzionano"
L'editore capo della rivista medica più prestigiosa: "metà della letteratura medica è falsa"! In evidenza"Nel 2009, l’integrale centro del cancro dell’Università del Michigan, ha pubblicato un’analisi dove ha rivelato che gli studi popolari sul cancro sono falsi, e che non sono stati prodotti i risultati, derivanti dalla ricerca, a causa di conflitti di interesse. Hanno dichiarato che i risultati prodotti erano la conseguenza di ciò che avrebbe funzionato meglio per le aziende farmaceutiche. Dopo tutto, gran parte della ricerca sul cancro è finanziata direttamente da loro."
mi piacerebbe trovare l'articolo originale....ci provero'......poi lo mettiamo in firma ad ogni thread
il dott. Grasso giuseppe in una trasmissione ha dichiarato che ormai tutti sanno che la chemioterapia non ha efficacia sul tumore ai polmoni [tutti un ciufolo in quanto i medici assassini continuano ad uccidere i pazienti con il protocollo chemioterapico. Quello che stupisce di questi medici assassini è che sono anche stronzi e pretendono che il paziente assuma la loro ricetta di morte o niente!]mio padre ha avuto il microcitoma(il + aggressivo dei tumori polmonari), e ci ha lasciato in 3 mesi
leggo oggi per caso quest'articolo di 4 anni fa
googlata e scopro con piacere che il giornalista e' ancora tra noi
vit c -Maurizio Blondet giornalista malato di microcitoma