Gloria ai Bastardi - Cap. 2 (1 Viewer)

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Bonaccini, Speranza & Co....il GP è una misura che tutela la salute e serve ad evitare nuove chiusure:

Quindi in un ristorante pieno di gente con GP non vi è pericolo di contagi?...quando gli esperti, Fauci su tutti, dicono che non vi è differenza di virulenza e trasmissibilità tra vaccinato e non.

Invece su un bus o treno regionale dove ci stai da un’ora a due ore va tutto bene, idem sulla metro a Milano...mammina mia a che cosa si sono ridotti.

Quindi in caso di aumento dei contagi dovuti ad affollamenti sui mezzi di trasporto, tipici degli studenti e dei pendolari, a chi daranno la colpa dei lockdown o chiusure varie?...ai non vaccinati, ai vaccinati o alle decisioni prove di buon senso.

Ah, il prezzo dei tamponi a 15€ per gli adulti, come incentivo alla vaccinazione (dichiarazioni dei vari esponenti politici)...quindi è palese che non c’è interesse a risolvere la situazione sanitaria, scoprendo e tracciando in tempo reale chi è positivo o infetto, piuttosto che non continuare a dividere i cittadini e/o limitarli nelle libertà, ma piuttosto c’è un altro interesse, oltremodo evidente.
 
Ultima modifica:

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
si pero' visto che dici agli "ospiti" di mettere documenti ufficiali vorrei capire quali sono e se quindi esistono

Premesso che hai un modo poco gentile di porti, nel senso che quando scrivi su un thread dove sei "ospite" è buona educazione presentarsi, come se tu stessi entrando in "casa di un altro"...ma comunque questo non è un problema, almeno per me e tantomeno fondamentale ai fini del confronto.

Chiedo a tutti di mettere le fonti dei link, affinché chiunque legge, possa sapere cosa sta leggendo, da chi è pubblicato e quindi potersi fare un’opinione o decidere di non reputare attendibile la fonte.

Non ho mai scritto, detto e censurato alcun intervento, tuttalpiù sono intervenuto quando i toni erano/sono sbagliati, come accaduto ieri con un altro "ospite" e per fortuna l’ho dovuto fare poche, pochissime volte.

Questo è uno spazio libero, ma proprio libero e scevro da ideologie, preconcetti e pregiudizi...ma non è per tutti, perché non tutti riescono a porsi in questo modo, perché osta molta ma molta fatica riconoscere i propri errori e ciò in cui si è creduto per anni.

Qui non si fanno sconti a nessuno, politici in primis, media in secundis etc...le 6.000 pagine sono qui a dimostrarlo: siamo stati critici e diffidenti nei confronti di tutti e negli anni l nostre disillusioni sui mercati, politica etc...si sono puntualmente verificate il più delle volte.

Se vuoi scrivere qui sei il benvenuto, te l’ho già scritto, e non hai nemmeno ringraziato,ma fa lo stesso, si vede che non ne sentivi il bisogno.

Se invece, cerchi di passare per il primo della classe e al primo "scontro" con qualcun altro che si contrappone alle tue idee, anche in modo franco e diretto e chiami la maestra perché ti sentì attaccato, anche no sai.

Tu post le tue tesi, le tue fonti e lascia che gli altri facciano altrettanto, dopodiché la differenza la faranno i contenuti e il tempo.

Mi scuso per gli eventuali errori ortografici, ma scrivendo da un iPad non è così semplice.
 

misista.armando

Forumer storico
quindi sono sperimentali o no sti vaccini... grazie

Noname.jpg
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino

misista.armando

Forumer storico
Premesso che hai un modo poco gentile di porti, nel senso che quando scrivi su un thread dove sei "ospite" è buona educazione presentarsi, come se tu stessi entrando in "casa di un altro"...ma comunque questo non è un problema, almeno per me e tantomeno fondamentale ai fini del confronto.

Chiedo a tutti di mettere le fonti dei link, affinché chiunque legge, possa sapere cosa sta leggendo, da chi è pubblicato e quindi potersi fare un’opinione o decidere di non reputare attendibile la fonte.

Non ho mai scritto, detto e censurato alcun intervento, tuttalpiù sono intervenuto quando i toni erano/sono sbagliati, come accaduto ieri con un altro "ospite" e per fortuna l’ho dovuto fare poche, pochissime volte.

Questo è uno spazio libero, ma proprio libero e scevro da ideologie, preconcetti e pregiudizi...ma non è per tutti, perché non tutti riescono a porsi in questo modo, perché osta molta ma molta fatica riconoscere i propri errori e ciò in cui si è creduto per anni.

Qui non si fanno sconti a nessuno, politici in primis, media in secundis etc...le 6.000 pagine sono qui a dimostrarlo: siamo stati critici e diffidenti nei confronti di tutti e negli anni l nostre disillusioni sui mercati, politica etc...si sono puntualmente verificate il più delle volte.

Se vuoi scrivere qui sei il benvenuto, te l’ho già scritto, e non hai nemmeno ringraziato,ma fa lo stesso, si vede che non ne sentivi il bisogno.

Se invece, cerchi di passare per il primo della classe e al primo "scontro" con qualcun altro che si contrappone alle tue idee, anche in modo franco e diretto e chiami la maestra perché ti sentì attaccato, anche no sai.

Tu post le tue tesi, le tue fonti e lascia che gli altri facciano altrettanto, dopodiché la differenza la faranno i contenuti e il tempo.

Mi scuso per gli eventuali errori ortografici, ma scrivendo da un iPad non è così semplice.


qui ti sbagli e di grosso... io ho messo documenti ufficiali, non mi reputo il primo della classe e non lo sono, ma ho un difetto, quando ho voglia e sopratutto il tempo faccio un riscontro di quello che si scrive... e sai com'e'... non tutto quello che si scrive qui e' verita'...
io posto le mie tesi in base a quello che trovo "ufficialmente" tra virgolette perche alla fine lascia il tempo che trova, ma sono bene o male "ufficialmente"

se tu mi dici che i vaccini sono sperimentali in fase 3 e 4... oppure che sono genericamente, ma ufficialmente in fase sperimentale, se permetti chiedo "dove lo hai letto", come tu mi hai chiesto quale era la mia fonte
se poi non te lo ricordi o non hai tempo..., oppure hai meglio da fare, va bene uguale
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto

E il green pass francese è pure più tosto del nostro, serve anche per entrare in un centro commerciale.
Boh, il complotto planetario avrà arruolato pure la Corte Costituzionale Francese.

Qui nessuno ha mai parlato di complotto, ma postato le proprie idee e fonti, quindi prima di scrivere a vanvera, regolati di conseguenza, grazie.

Quello che ho scritto nel post di 10 minuti fa in risposta a Misista Armando, vale per tutti, te compreso.
 

Users who are viewing this thread

Alto