Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Questa è una botta.

Putin ha appena firmato un decreto che prevede la riduzione delle esportazioni di materie prime ai Paesi che sono considerati una minaccia per la sicurezza russa, e tra questi ci sono praticamente tutti i Paesi dell'Unione Europea. La Russia è la riserva globale di materie prime. Nel sottosuolo russo c'è praticamente un enorme bacino di minerali quali rame, stagno, diamanti, zinco, oro e argento. Il valore di queste riserve viene stimato in 75 trilioni di dollari. Sono minerali indispensabili per l'intera filiera industriale europea. Attraverso questo decreto, Putin ha appena premuto il tasto per far saltare in aria l'Unione europea.

Questa è una botta.

Putin ha appena firmato un decreto che prevede la riduzione delle esportazioni di materie prime ai Paesi che sono considerati una minaccia per la sicurezza russa, e tra questi ci sono praticamente tutti i Paesi dell'Unione Europea. La Russia è la riserva globale di materie prime. Nel sottosuolo russo c'è praticamente un enorme bacino di minerali quali rame, stagno, diamanti, zinco, oro e argento. Il valore di queste riserve viene stimato in 75 trilioni di dollari. Sono minerali indispensabili per l'intera filiera industriale europea. Attraverso questo decreto, Putin ha appena premuto il tasto per far saltare in aria l'Unione europea.

beh di fronte a sanzioni, conti sospesi, patrimoni bloccati in EU cosa pensavano? Che gli stendeva il tappettino rosso di ricevimento??
Bisogna accettare quanto ha detto, togliere le sanzioni e poi un po' per volta trovare vie alternative ( vedi rinnovabili anzichè dare bonus a vanvera ) per essere abbastanza autosufficenti.

ma i polacchi che chiedono ai bretelloni di fare il passamano dei loro aerei all'Ucraina?
Ma io dico...quando uno da comune mortale diventa un politico parlamentare che quazzo gli succede nella testa??

io non ho nessuno in ignora ...solo superciuk1..

mai scritto il contrario..

mo fatte un altra risata..te e gli amichetti tua
Buongiorno a tutti :)

Da diversi giorni i primi 3 quotidiani nazionali sono totalmente allineati nel riportare graficamente all'unisono le notizie provenienti dall'Ucraina.

Repetita iuvant...i primi 3...

noto con grande dispiacere che cono stati cassati miei msg sull'epopea draghiana

non si può scrivere neanche

#DRAGHIFACOSE

lol

Buongiorno,

1646818363486.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto