Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Tutti questi aumenti di carburanti ecc...non hanno giustificazione. Il gas arriva come prima, la benzina, gasolio ci sono ed è chiaro quindi che tutto è orchestrato per creare odio vs il popolo russo. Faccio anche notare che è assai strano come molti virologi oggi dicano che il virus sia di laboratorio, stiamo parlando dei soliti noti.

La mia idea è che i globalisti si stiano giocando l'ultima carta, ovvero creare il blocco NEMICO Russia/Cina nella testolina del cittadino medio, il cretino insomma. Loro partono sempre da lontano, come il veleno una goccia al giorno per n giorni fino ad ottenere l'avvelenamento del corpo che si vuole eliminare/governare.

Quindi mi aspetto la solita batteria di fuoco giornalistica contro la Cina per il virus creato in laboratorio, poco importa che non fosse loro, e la Russia per gas ecc...

Una volta insegnato a odiare, è molto facile indirizzare questo sentimento in base alle necessità del momento.

Io Vi faccio questa domanda, o Voi credenti della santa informazione CERTIFICATA :

Se la U€ non fosse mai esistita, se l'OTAN si fosse sciolta con il Patto di Varsavia oggi saremmo in queste condizioni ?

Ahahahahahah

Ucraina, Di Maio a La7: “Non credere nella diplomazia è grande sbaglio. Esiste solo questa via, non vogliamo 3ᵃ guerra mondiale”

Tutti questi aumenti di carburanti ecc...non hanno giustificazione. Il gas arriva come prima, la benzina, gasolio ci sono ed è chiaro quindi che tutto è orchestrato per creare odio vs il popolo russo. Faccio anche notare che è assai strano come molti virologi oggi dicano che il virus sia di laboratorio, stiamo parlando dei soliti noti.

La mia idea è che i globalisti si stiano giocando l'ultima carta, ovvero creare il blocco NEMICO Russia/Cina nella testolina del cittadino medio, il cretino insomma. Loro partono sempre da lontano, come il veleno una goccia al giorno per n giorni fino ad ottenere l'avvelenamento del corpo che si vuole eliminare/governare.

Quindi mi aspetto la solita batteria di fuoco giornalistica contro la Cina per il virus creato in laboratorio, poco importa che non fosse loro, e la Russia per gas ecc...

Una volta insegnato a odiare, è molto facile indirizzare questo sentimento in base alle necessità del momento.

Io Vi faccio questa domanda, o Voi credenti della santa informazione CERTIFICATA :

Se la U€ non fosse mai esistita, se l'OTAN si fosse sciolta con il Patto di Varsavia oggi saremmo in queste condizioni ?

me lo chiedevo anch'io ieri sera che in macchina son passato davanti alle pompe vedendo un bel +0,17cents in una settimana.
C'è da dire che i benzinai per quel poco che possono ne approfittano ( nel senso che il loro guadagno è fisso 0,02-0,03 cents al litro ) alzando i prezzi anche se hanno ancora nella cisterna i carburanti scaricati 2 settimane fa e abbassandoli dopo qualche settimana e molto lentamente qualora succeda il contrario ( vedasi anche durante il covid dove con barile a 20$ per alcune settimane io alla pompa lo pagavo 1,22 contro gli 1,44 quando stava a 60$.... se facessimo la stessa proporzione ora dovrebbe stare a 1,75-1,8 mentre ieri l'ho pure visto a 2,07 )

Io sperando che almeno alzino gli stipendi tanto quanto l'inflazione reale ( non quella che leggo sui giornali ) mi son fatto l'idea che gli stati per rendere il loro debito pagabile han optato per creare un po' di casini internazionali.
Se qualcuno mi avesse detto 15 anni fa che con inflazione al 10% i debiti sovrani avrebbero avuto rendimenti negativi o poco sopra lo 0 lo avrei preso per un pazzo.

Ahahahahahah

Ucraina, Di Maio a La7: “Non credere nella diplomazia è grande sbaglio. Esiste solo questa via, non vogliamo 3ᵃ guerra mondiale”

io aspetto il suo viaggio a Mosca per mediare con Putin :d: :d:
da uno che come esperienze lavorative è passato da bibitaro a ministro dello sviluppo economico a ministro degli esteri penso sia un gioco da ragazzi trovare un accordo con Putin ( magari togliendo le sanzioni ):p:p

Sky tg24 di ieri sera, apre con la versione ucraina di "Bella Ciao", con tanto di testo rivisitato per l'occasione.

Stesso modus operandi di due anni fa con il virus con "Bella Ciao" cantata dai balconi--->andrà tutto bene--->ne usciremo migliori--->FATE PRESTO!!!

Ormai è diventata un evergreen buona per tutte le stagioni.

Ultima modifica:
io aspetto il suo viaggio a Mosca per mediare con Putin :d: :d:
da uno che come esperienze lavorative è passato da bibitaro a ministro dello sviluppo economico a ministro degli esteri penso sia un gioco da ragazzi trovare un accordo con Putin ( magari togliendo le sanzioni ):p:p
E' chiaro che più no vali niente, più non ragioni e più sei messo nei punti chiave. Il puparo deve manovrare, non deve avere un pupo che ragiona e bada bene, vale per noi come per gli altri. Vedi la krukka già indagata per casi nelle forze armate krukke. Vale per quella alla bce, già indagata a suo tempo ecc....

L'incompetenza è necessaria se si vuole governare dall'esterno.

Sky tg24 di ieri sera, apre con la versione ucraina di "Bella Ciao", con tanto di testo rivisitato per l'occasione.

Stesso modus operandi di due anni fa con il virus con "Bella Ciao" cantata dai balconi--->andrà tutto bene--->ne usciremo migliori--->fFATE PRESTO!!!

Pensa ai fascisti di casa nostr che stanno combattendo con il battaglione azov e morendo, come si possono sentire sentendola ! ahahaha è proprio vero che il demonio è più sadico con i suoi :D

A prova di ignari che ignorano ignorantemente...:d:

Cina: "USA e NATO sono responsabili del conflitto".

Ultima modifica:
intanto la Cina si compra il petrolio a prezzi convenienti

ieri sul tg4 da Giordano si parlava che se tutto va bene noi riusciremo a sostituire 10 dei 30 miliardi di gas che ci forniva la russia.
Quindi se continuiamo, anzi non ci son dubbi, con il pugno duro a ottobre preparate la vecchia stufa perchè gas non c'è ne sarà per riscaldare.

Stesso modus operandi di due anni fa con il virus con "Bella Ciao" cantata dai balconi--->andrà tutto bene--->ne usciremo migliori--->fFATE PRESTO!!!

quando si dice "essere avanti"

Users who are viewing this thread

Back
Alto