Allora, interessante. A differenza dell'argomento vaccino ecc..., dove ci son voluti molti mesi prima che alcuni giornalisti dicessero cose contrarie alla propaganda, vedo che già oggi, riguardo alla guerra, alcuni si stanno riposizionando. Del resto 8 anni di tentativo di pulizia etnica non possono essere nascosti e la gente se cerca trova.
Ora i nazi sono sulla bocca tutti. Ora generali, alcuni pure ex Gladio ed ex incursori, danno la piena ragione alla Russia e del resto è ovvio che sia così, essendo loro militari la prima cosa che pensano, salvo i traditori soliti, è quella di difendere il proprio popolo, la propria Nazione, i propri interessi e quindi avrebbero voluto fare, nelle stesse situazioni, quello che sta facendo la Russia. Se ammazzano la tua gente, il soldato deve difendere.
Detto questo la cosa che mi fa più sorridere è leggere e vedere sempre e solo Putin, come se lui fosse la Russia. Non avete capito niente capre che non siete altro, che passate il tempo dietro ad un pallone e alla televisione. La Russia è la Russia come la Cina è la Cina. Non c'è alcun unico uomo che comanda anzi, costoro devono tenere a freno altri che gli chiedono di fare, risolvere, prendere a calci nel sedere gli USA e il resto dell'occidente.
Putin era con l'acqua alla gola. Da 8 anni le popolazioni ucraine del Dombass gli chiedevano di intervenire. Da 8 anni l'esercito chiedeva di intervenire. Da 8 anni gli avversari politici chiedevano di intervenire. Da 8 anni l'apparato ex sovietico chiedeva l'intervento. Putin è stato accusato dalla sua gente di aver perso l'Ucraina, di essersela fatta soffiare dai cani.
Non avete capito che Putin è quello più morbido di tutti tra i russi, chi gli sta dietro e gli vuol fare le scarpe è gente che andrebbe benissimo a cena con i neocon USA, nel senso che sono la loro copia esatta ma del versante opposto. Ringraziate che c'è uno come Putin e tremate quando verrà sostituito dalla dirigenze della Federazione Russa. Il nostro signore non voglia che anche in Russia si presenti una stirpe in stile Bush/Clinton/Obama.
Per 8 anni avete guardato il GF e altre porcherie. Adesso vi mettono sotto il naso le immagini della guerra, prima nascosta, e vi svegliate.
Il PD ha sdoganato l'odio, prima contro chi gridava "state attenti al virus" mentre loro si mangiavano l'involtino, poi contro chi è contro il vaccino, poi contro chi è contro alla tessera e oggi contro chi è contro la guerra e contro i nazisti.
Fateci un favore, continuate a guardare il GF, il pallone e lasciate ad altri le cose vere della vita. Non avete alcun titolo per parlare, avete scelto l'ignoranza, non rompeteci i coglioni ogni volta come gli ultimi arrivati. Prendetevi quella pillola e rimanete nella matrice, nessuno ve lo vieta!