Tutti questi aumenti di carburanti ecc...non hanno giustificazione. Il gas arriva come prima, la benzina, gasolio ci sono ed è chiaro quindi che tutto è orchestrato per creare odio vs il popolo russo. Faccio anche notare che è assai strano come molti virologi oggi dicano che il virus sia di laboratorio, stiamo parlando dei soliti noti.
La mia idea è che i globalisti si stiano giocando l'ultima carta, ovvero creare il blocco NEMICO Russia/Cina nella testolina del cittadino medio, il cretino insomma. Loro partono sempre da lontano, come il veleno una goccia al giorno per n giorni fino ad ottenere l'avvelenamento del corpo che si vuole eliminare/governare.
Quindi mi aspetto la solita batteria di fuoco giornalistica contro la Cina per il virus creato in laboratorio, poco importa che non fosse loro, e la Russia per gas ecc...
Una volta insegnato a odiare, è molto facile indirizzare questo sentimento in base alle necessità del momento.
Io Vi faccio questa domanda, o Voi credenti della santa informazione CERTIFICATA :
Se la U€ non fosse mai esistita, se l'OTAN si fosse sciolta con il Patto di Varsavia oggi saremmo in queste condizioni ?