Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
N.B. Tutti i video che erano facilmente reperibili in rete e che postammo anche sul precedente thread ed anche su questo thread, riguardanti i fatti accaduti in Donbass nel 2014, sono magicamente spariti da tutte le piattaforme e dalla rete, coincidenze?
No, io ho la consapevolezza del macello della guerra, ma il mio pensiero è rivolto a quelli che la pensano e la manovrano che ritengo dei grandi Bastardi.
Scusa treno ma tu dov'eri negli ultimi 8 anni ? Mai sentito parlare di stragi nel donbass ? Mai sentito parlare di 14.000
morti in otto anni di massacri ? Mai letto un tuo post al riguardo...
Quando i russi mostreranno al mondo cosa facevano i cani nei laboratori biochimici in ucraina forse qualcuno aprirà gli occhi...
Anche la sola esistenza di laboratori biochimici in ben 26 nazioni fuori dal loro territorio dovrebbe far nascere qualche domandina ma evidentemente qualcuno guarda solo da una parte...