Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Scusa treno ma tu dov'eri negli ultimi 8 anni ? Mai sentito parlare di stragi nel donbass ? Mai sentito parlare di 14.000
morti in otto anni di massacri ? Mai letto un tuo post al riguardo...

Quando i russi mostreranno al mondo cosa facevano i cani nei laboratori biochimici in ucraina forse qualcuno aprirà gli occhi...
Anche la sola esistenza di laboratori biochimici in ben 26 nazioni fuori dal loro territorio dovrebbe far nascere qualche domandina ma evidentemente qualcuno guarda solo da una parte...

Aggiungo...ma tanto per quelli come te serve a poco...guardati la cartina dei paesi nato , raffrontala con quella di 30 anni fa e poi trova le differenze...

Neanche io uno tuo :accordo: sul donbass in 8 anni. Poi ognuno ha le sue idee giuste o sbagliate che siano e devono essere rispettate pacificamente se possibile.

Non ti preoccupare che io nel mio piccolo qualcosa ho fatto.
Qui non si tratta di idee giuste o sbagliate , si tratta di aprire gli occhi e guardare la realtà , cosa pensi accadrebbe se la Russia mettesse basi militari e laboratori biochimici in Venezuela o a Cuba ?

perchè hai questa rabbia, un aggressione verbale immotivata, non capisco, non riuscirei a relazionarmi in questo modo con nessun altro essere umano. E poi chi sarebbero "quelli come me" troppo generico e superficiale

Rabbia?????? Aggressione verbale??????
Mi sa che hai bisogno di riposo......
Torna a guardare netflix......

il governo russo senza alcun ragionevole dubbio, ma se ho capito bene distorci la realtà ed addebiti ad altri la responsabilità.

Per capire bene questo momento io credo che dobbiamo riprendere in mano un bel po di storia da ambo le parti, senza questa crediamo solo alla televisione.

Scusa treno ma tu dov'eri negli ultimi 8 anni ? Mai sentito parlare di stragi nel donbass ? Mai sentito parlare di 14.000
morti in otto anni di massacri ? Mai letto un tuo post al riguardo...

Quando i russi mostreranno al mondo cosa facevano i cani nei laboratori biochimici in ucraina forse qualcuno aprirà gli occhi...
Anche la sola esistenza di laboratori biochimici in ben 26 nazioni fuori dal loro territorio dovrebbe far nascere qualche domandina ma evidentemente qualcuno guarda solo da una parte...

non sapevo che facessi anche l'inviato di guerra :wall::wall:....chi lo dice? i russi? perche' devo credere a chi ha oscurato tutti i media e ha messo 15 anni di carcere a chi nomina solo la parola guerra riferita all'ucraina? come non si crede al bombardamento all'ospedale di mariupol ... non si crede al resto.....per voi.... i giornalai stanno solo da una aprte ...le fake news solo da una parte ....troppo semplice mi pare eh....

photo_2022-03-11_10-37-44.jpg

state commettendo un gravissimo errore, negare l'esistenza dellla guerra è una mancanza di rispetto verso chi ne subisce le conseguenze più tragiche.
Fai una cosa, ritorna nella tua immensa ignoranza poichè da ignorante sei infatti assolutamente arrogante. Chi non sa insegna si dice, verità assoluta.
Non ti sei interessato di un cazzo di niente per 8 anni e vieni qui a dare e accusare chi ha sempre seguito e peggio avvertito di cosa sarebbe successo ?
Pensi che essere tutti come te ti lavi la coscienza ? No, te ne sei sbattuto bellamente come la maggior parte degli italiani, mangi tutto quello che ti mettono nel piatto e manco ti chiedi il perchè e OSI venir a far la morale qui ? Ma chi sei ? Chi ti credi di essere ? Sei nessuno.

Qui c'è gente che anzi che guardare la tv e leggere i giornali sportivi, spende il proprio tempo per capire, informarsi, ragionare senza preconcetti, senza giudicare.

Io mi chiedo veramente che cazzo di esseri umani siete. Vi mettono sotto il naso qualsiasi cosa e voi la bevete come verità assoluta. Mai un dubbio, mai una domanda, mai una ricerca.

Tu vieni a scrivere qui che ci sarebbe gente che nega la guerra, quando per 8 anni te ne sei bellamente sbattuto le palle delle donne massacrate al mercato dai caccia ucraini ? Delle persone uccise fuori dai supermercati del Dombass dagli elicotteri ucraini ? Delle persone torturate dai vari nazi ucraini ? Ma con che coraggio ? Ma non ti vergogni ? Ma non ti fai schifo ?

VERGOGNATI, TI DEVI SOLO VERGOGNARE. Quando i russi libereranno Mariupol e le altre zone e verranno fuori le atrocità commesse dai nazi e non più nascoste, voglio vedere cosa scriverete. Voglio proprio vedere.

Negare la guerra, qui sono anni che scriviamo che si preparava la guerra per mano dei soliti globalisti del cazzo e come al solito ve ne siete sbattuti le palle, a voi interessa solo la vostra miserabile vita davanti alla tv perchè è troppa fatica farsi una propria idea attraverso ricerche, studi, dubbi. Non sia mai che l'italiano medio usi quel cazzo di coso che sta sopra il collo.

VERGOGNA

Users who are viewing this thread

Back
Alto