Gloria ai Bastardi - Cap. 2

.....

VERGOGNATI, TI DEVI SOLO VERGOGNARE. Quando i russi libereranno Mariupol e le altre zone e verranno fuori le atrocità commesse dai nazi e non più nascoste, voglio vedere cosa scriverete. Voglio proprio vedere.

Negare la guerra, qui sono anni che scriviamo che si preparava la guerra per mano dei soliti globalisti del cazzo e come al solito ve ne siete sbattuti le palle, a voi interessa solo la vostra miserabile vita davanti alla tv perchè è troppa fatica farsi una propria idea attraverso ricerche, studi, dubbi. Non sia mai che l'italiano medio usi quel cazzo di coso che sta sopra il collo.

VERGOGNA

resti un idealista...
Quelli che sono moralmente superiori di casa nostra e gli esportatori di democrazia diranno che è sono tutte scene e informazioni inventate.
E' già così la prassi da anni.
 
resti un idealista...
Quelli che sono moralmente superiori di casa nostra e gli esportatori di democrazia diranno che è sono tutte scene e informazioni inventate.
E' già così la prassi da anni.
No, guarda, Nazioni del Sud America e resto del mondo, chiama quella europea pura propaganda. Pensa che pure negli USA ci sono tg che parlano dei laboratori biochimici in Ucraina.

Accetta di essere come stavano tutti gli altri sotto il comunismo fino al 92 anzi, qui siamo al livello della Korea del nord visto che l'URSS era immensa mentre la U€ è uno sputacchio.
 
INCURSORE DEL 9° !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che tempi, i pacifisti di ieri che sembrano quelli sotto il balcone a gridare "guerra, guerra, guerra". Fino a quando sei all'opposizione, il nemico è il soldato, il militare. Quando prendi il potere, il sinistro, diventa più interventista delle camicie nere.

 
dopo una ramanzina degna del primogenito di putin in delirio .......posti un video youtube ...raidue ...enrico lucci? ....ma che me stai a prende x il qulo? mavadaviailqul....l'ha detto qualcuno? per favore su ... :D
 
Ultima modifica:
state commettendo un gravissimo errore, negare l'esistenza dellla guerra è una mancanza di rispetto verso chi ne subisce le conseguenze più tragiche.
Pazzesco......ma vi drogano?? :wall:


@treno : nessuno qui nega o hai mai negato l'esistenza della guerra, ne questa, ne le altre precedenti, sia in Dombass, sia altrove, quindi ciò che hai scritto è semplicemente sbagliato, perchè evidenzia il fatto che non hai letto nulla di ciò che si scrive su questo thread dalla sua apertura ad oggi. Pertanto, prima di pronunciare giudizi e sputare sentenze parlando di rispetto, pensaci bene, leggi ed informati bene.

@nogain : non mi drogo, piuttosto mi pongo delle domande e dei dubbi e, soprattutto, non ho mai pensato che fosse sufficiente leggere un giornale o guardare la tv per avere tutte le informazioni necessarie a farmi un'opinione.


E visto che parliamo di guerra, sarebbe sufficiente ricordarsi le balle di Powell con tanto di fialetta in diretta tv internazionale, piuttosto che le balle pronunciate da Blair e successivamente, cioè 10 anni dopo, ammesse come tali da lui stesso, ovviamente quando non aveva più nulla da perdere e da temere a livello politico e legale...tutte cose mandate a fiumi sulle tv e sui giornali e ovviamente spacciate per "verità" al fine di giustificare i loro interventi militari, con le famose "bombe intelligenti".
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto