Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
anche nello yemen c'è la guerra civile e non ne abbiamo mai parlato e dunque. sbagli di grosso nel 3d di eni, che era uno zibaldone dove si parlava di tutto, lo yemen faceva il pokerissimo con iraq...afghanistan...libia... siria... e cioè la voglia matta dei cani di destabilizzare il mondo...
anche nello yemen c'è la guerra civile e non ne abbiamo mai parlato e dunque. sbagli di grosso nel 3d di eni, che era uno zibaldone dove si parlava di tutto, lo yemen faceva il pokerissimo con iraq...afghanistan...libia... siria... e cioè la voglia matta dei cani di destabilizzare il mondo...
scusate se intervengo nella discussione sulla guerra. Personalmente io cosa c'è davvero in corso in Ucraina non lo so come penso nessuno di voi. Che ci siano atti ostili da parte dei russi e degli Ucraini è certo, così come è certo che i media occidentali hanno diffuso un sacco di fake news, molte ben documentate peraltro. Per cui non abbiamo fonti certe ed affidabili e sappiamo bene dalla storia che in questi casi la propaganda la fa da padrona, per cui un sano scetticismo è bene ternerlo in merito alla informazione di guerra.
Più interessante secondo me è analizzare le ragioni di questa guerra e a chi porta vantaggi e perchè. Di sicuro non all'Europa in blocco e men che meno all'Italia. E dal mio punto di vista la reazione Russa era aspettata visto le mosse fatte negli anni precedenti dalla Nato. Vi aspettavate qualcosa di diverso?
dog mi spiazzi, avevi appena detto che riconosci che sia in corso una guerra e poi metti in dubbio le atrocità, le due cose sono in contraddizione, o sei convinto che esistano guerre senza.
dog mi spiazzi, avevi appena detto che riconosci che sia in corso una guerra e poi metti in dubbio le atrocità, le due cose sono in contraddizione, o sei convinto che esistano guerre senza.
Scusa se intervengo, messa così sembra la notte in cui tutte le vacche sono nere.
Tutti sono contro la guerra - a parte, statistiche alla mano, il complesso industrial militare americano e i presidenti USA.
Tutti si dicono contro la guerra… anche le fanciulle a Miss Italia.
Embe?
Qua non si tratta secondo me di dire questo è brutto quello è cattivo, ma di capire cosa sta succedendo.
Hai visto Orsini ieri sera in tv?
CONSIDERAZIONI SULLA PRIMA SETTIMANA DI OSTILITA’ IN UCRAINA Consultando varie analisi e seguendo le fonti d’agenzia che mi sono parse più equilibrate, mi sono fatto un’idea abbastanza verisimile, …
SECONDA SETTIMANA DI OSTILITA’ IN UCRAINA. IL PUNTO DELLA SITUAZIONE Con la massima brevità faccio il punto della situazione dopo la seconda settimana di ostilità in Ucraina. Dal 10 marzo è gratuit…
secondo me stai correndo troppo, non riesco a miscelare troppe cose in una volta sola. Ancora siamo alla "A" non sono riuscito a capire se si accetta che la guerra esiste ed è in corso.
Dopo se siamo d'accordo vedremo chi ha invaso chi, dopo averlo stabilito passiamo alla terza. Le "ragioni" di chi ha invaso
secondo me stai correndo troppo, non riesco a miscelare troppe cose in una volta sola. Ancora siamo alla "A" non sono riuscito a capire se si accetta che la guerra esiste ed è in corso.
Dopo se siamo d'accordo vedremo chi ha invaso chi, dopo averlo stabilito passiamo alla terza. Le "ragioni" di chi ha invaso
Ahaha, manco io ho la tivvù, ma per fortuna esiste internette.
Vabbe comunque, ho capito dove vuoi andare a parare, però la vita è un lampo, raramente di genio, e non possiamo perdere troppo tempo per avere ragione. Come disse un mio amico, preferivo vivere bene che avere ragione.
è una guerra (anche se P dice di no), la Russia ha invaso l’Ucraina… e di nuovo, embe? qua siamo ancora nella notte di cui sopra.