Gloria ai Bastardi - Cap. 2

A differenza di febbraio, dove leggevo anche qui di obiettivi di prezzo stratosferici sia fatti da pecore che da "esperti di finanza" giornalistica e non solo, oggi sento e leggo solo esperti di finanza in tal senso ovvero non trovano niente che intacchi la loro fede nel rialzo, nelle banche centrali ecc...

E' una situazione n volte più critica di quella precedente e a questo punto, dovesse esserci un reset, devo ritenere che ci sarà anche una terza volta.

Serve a qualche cosa scrivere ciò ? No, però a febbraio è stato utile per salvare la pelle.

Altro vaccino in arrivo?
1605627161252.png

si solo in Italia :d:

Tesla era messa male graficamente, pronta per il precipizio è magia arriva il +10%. Non so se sia stata l'ammissione sullo spx però questo . Ford invece non va oggi.

A questo punto è chiaro che al MIB vogliono far battere quota 21800. Io non ho cambiato nulla e sto ben sotto. Per adesso non incremento e non chiudo e manco copro. Farò come ho sempre fatto in questi casi, dentro/fuori fino a livellare l'esposizione quando ci saranno le condizioni.

Ribadisco il mio credo ovvero quando staccheranno la spina lo faranno in modo tale da non essere pronti. Chi ci riesce è fortunato più che bravo, almeno così la penso io.

Users who are viewing this thread

Back
Alto