Gloria ai Bastardi - Cap. 2

la penso come te e spero non lo rendano obbligatorio.
Poi continuo a pensare che ad oggi il vaccino è efficace al 94% ( senza specificare, in quanto troppo presto, se un domani si presentano effetti collaterali e/o calo difese immunitarie ) per l'altro 6% cosa succede?? E se quel 6% fossero proprio quelli che ora finiscono in terapia intensiva?? ( che mi pare oggi siano il 3% del totale??
anch'io pensavo a questo....
alcuni danno il90%
ma ad oggi i casi critici sono ben al di sotto del 10 % dei positivi
basterebbe fare queste considerazioni nelle sale tv per smontare tutti i teatrini esistenti

ecco...
con le restrizioni fatte in queste settimane sembrava corretto quel movimento che ci ha portato a 17500 punti circa
invece sembra che peggio va più si sale...
aggiungo anche questa chicca
in europa siamo più uniti che mai :specchio: :specchio:

... direi che è proprio il veto degli slavi e degli unni a dare sostegno agli acquisti sugli asset italiani in previsione che la BCE si farà carico di nuovi PEPP.... ma quanto ancora potrà durare l'euforia?

... direi che è proprio il veto degli slavi e degli unni a dare sostegno agli acquisti sugli asset italiani in previsione che la BCE si farà carico di nuovi PEPP.... ma quanto ancora potrà durare l'euforia?
io non vedo nessuna eurforia, solo macchinette come prima del crollo.

Cioè... fatemi capire... abbiamo in settore privato in ginocchio e gli statali minacciano lo sciopero perchè non sono previsti gli aumenti a loro favore nella manovra di bilancio? :wall:

Buona giornata a tutti :)

Esatto, i veri padroni del Paese escono allo scoperto, oggi più che mai.

Schifo totale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto