Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Se non ho dati errati, mi pare che devono pagare un pò sulle opzioni, in particolare da 20K a 21K, sopra il nulla.

Ecco i mitici aiuti.

Un mio corrispondente: “Mi scrive un amico imprenditore da Venezia. Hanno cominciato a rimborsare i danni dell’acqua alta dell’anno scorso… massimo 5000 euro per le famiglie e massimo 20000 per le partite iva . Quindi se hai 120 mila euro di danni potrebbero arrivare a 20000 No preventivi , solo fatture già pagate , copia bonifico dichiarazione di chi ha fatto la fattura , che ha ricevuto i soldi ….quindi , prima paghi magari 80000 per riaprire poi forse ti danno qualcosa … adesso mercoledì aprono le domande ( d.L. Agosto ) per le attività dei centri storici che hanno avuto un calo di fatturato . Ad oggi non ci sono ancora le istruzioni d le linee guida di chi accede e chi no . E poi hanno ancora il coraggio di parlare ..

Tutto pianificato per intasare ospedali e terapie intensive.

Tutto però comincia a cambiare dal 22 febbraio 2020, data nella quale in Gazzetta Ufficiale vengono promulgate dal Ministero della Salute le nuove linee guida per fronteggiare l’emergenza coronavirus che di lì a poco avrebbe sconvolto Codogno, la Lombardia, e in seguito l’intera penisola.

Il 22 febbraio è la data in cui il problema coronavirus inizia quindi ad esistere per il Governo, ma
SarsCov2 si trovava in Italia da molto più tempo, e con ogni probabilità fino a quel momento era stato trattato dai medici di territorio, quelli che in seguito alle nuove direttive sono stati totalmente accantonati per far spazio ai ricoveri ospedalieri e alle terapie intensive.

Tutto pianificato per intasare ospedali e terapie intensive.

Tutto però comincia a cambiare dal 22 febbraio 2020, data nella quale in Gazzetta Ufficiale vengono promulgate dal Ministero della Salute le nuove linee guida per fronteggiare l’emergenza coronavirus che di lì a poco avrebbe sconvolto Codogno, la Lombardia, e in seguito l’intera penisola.

Il 22 febbraio è la data in cui il problema coronavirus inizia quindi ad esistere per il Governo, ma
SarsCov2 si trovava in Italia da molto più tempo, e con ogni probabilità fino a quel momento era stato trattato dai medici di territorio, quelli che in seguito alle nuove direttive sono stati totalmente accantonati per far spazio ai ricoveri ospedalieri e alle terapie intensive.

Della serie: non vedo il problema fino a quando questo mi si pone davanti "improvvisamente"...non ho i mezzi per affrontarlo ma intanto ufficializzo il problema così legalmente sono a posto, dopodichè faccio in modo che il problema si allarghi fino a diventare "popolare" e questo punto il dado è tratto, perchè ho innescato il bisogno di una cura, che oviamente non ho, ma posso "gestire" la situazione come meglio credo...tanto cosa spaventa di più della paura di morire???

Users who are viewing this thread

Back
Alto