Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Dati USA in realtà. Occorre capire adesso se questi dati saranno usati come pretesto per altro pompaggio oppure se si rendono conto che il drogato non sente più nulla.

E' un discorso di vedute ma a parte questo, l'equilibrio è sempre più "squilibrato".

Scusa se chiedo, ma quanti anni ti mancano alla pensione?

quasi una trentina e giustamente mi dirai di lasciarli li nella posizione più aggressiva, ma vedendo che nel 2008 erano scesi per benino ho voluto metterli in un fondo liquido per qualche anno fintanto che permane questa situazione irreale.
Allo stesso tempo ho fatto un versamento volontario sul fondo aggressivo stando sotto il limite dei 5000 e rotti euro che intanto recupero irpef.

Buongiorno.
Apertura in gup up anche oggi.
Che dire....

Buondì.
Nella sostanza non è cambiato ancora nulla. nel senso che il trend è long, ma ad esempio il mib sta cazzeggiando sotto area 22300. Potrebbe fare la finta di cedere per poi saltare i 22300-22400 per dirigersi a 23000.

Io penso che farà così cioè romperà i 22300 vedendo anche il dax e us500

quasi una trentina e giustamente mi dirai di lasciarli li nella posizione più aggressiva, ma vedendo che nel 2008 erano scesi per benino ho voluto metterli in un fondo liquido per qualche anno fintanto che permane questa situazione irreale.
Allo stesso tempo ho fatto un versamento volontario sul fondo aggressivo stando sotto il limite dei 5000 e rotti euro che intanto recupero irpef.

Quindi hai 2 fondi pensione?...o hai liquidato il primo fondo pensione dopo il 2008?...o?

Quindi hai 2 fondi pensione?...o hai liquidato il primo fondo pensione dopo il 2008?...o?

no ho un fondo pensione, ma con quattro linee d'investimento garantito, prudente, reddito, dinamico
a marzo ho spostato tutto sul prudente e i nuovi apporti fatti da versamenti volontari e paghe li ho indirizzati sul dinamico.

e di fronte a dati sempre brutti FCA sale e basta.
A sto punto quando l'economia sarà tornata alla normalità e magari ci saranno accenni a ritiro liquidità e rialzo tassi allora verrà giù tutto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto