Gloria ai Bastardi - Cap. 2

visti i video delle vaccinzioni dei vips con le siringhe vuote? :D
No ma ho visto il clima che gira da caccia alle streghe. Ogni tanto passo sul fatto per vedere il livello delle camice rosse di travaglio ! Bè, il 90% e più chiedono che vangano licenziati gli operatori sanitari che non si vogliono vaccinare e solo ogni 10 scritti arriva uno a dirgli che sono pazzi.

Questo è il clima, sbavano, schiumano, hanno la rabbia.

intanto la transazione dei 5merde in pd e' ultimata... il solito migliardino pro roma piddino sto giro lo danno anche alla raggi.
:D

ole'.

Buongiorno ma sarebbe stata una fesseria vacinare (clonare) il 50% dei medici infermieri ecc,ecc, ; se succede qualcosa avremmo categorie annientate . Io sarei partito dai politici non solo Deluca

Buongiorno ma sarebbe stata una fesseria vacinare (clonare) il 50% dei medici infermieri ecc,ecc, ; se succede qualcosa avremmo categorie annientate . Io sarei partito dai politici non solo Deluca

ma se ci dicono continuamente che e' sicurissimo che problema mai vuoi che ci sia.

se ho capito bene 5 morti, ma si son affrettati a dire che avevano patologie pregresse.
quelli morti di covid invece tutti sani.

hahahaha

Buongiorno,

certo che il "mestiere" del politico, qualsiasi sia la sponda politica, è veramente brutto e schifoso.

Ieri, non c'erano altro che esponenti di una certa parte politica in tv a farsi immortalare e riprendere negli ospedali, addirittura con in braccio i cartoni del supposto vaccino.

In quella penosa parata di ieri si è "salvato" solo Conte, che almeno ha avuto la decenza di non andare in tv e/o in giro per gli ospedali a fare la figura del Re Magio.

Per tutti gli altri...provo solo pena e schifo.

Ultima modifica:
Buongiorno,

certo che il "mestiere" del politico, qualsiasi sia la sponda politica è veramente brutto e schifoso.

Ieri, non c'erano altro che esponenti dei una certa parte politica in tv a farsi immortalare e riprendere negli ospedali, addirittura con in braccio i cartoni del supposto vaccino.

In quella penosa parata di ieri si è "salvto" solo Conte, che almeno ha avuto la decenza di non andare in tv e/o in giro per gli ospedali a fare la figura del Re Magio.

Per tutti gli altri...provo solo pena e schifo.
miseria bieca

miseria etica
miseria intellettuale
miseria sociale

il nulla assoluto...e nn è mica da tutti raggiungerlo

buondì

Users who are viewing this thread

Back
Alto