Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Infatti anche io sapevo che si potessero filmare nello svolgimento delle loro funzioni di pubblica sicurezza.

Trovo profondamente sbagliato l’atteggiamento tenuto da alcuni esponenti delle forze dell’ordine di "minacciare" costantemente i cittadini quando essi vengono filmati.

Quasi un abuso di potere.

Ciao

è un abuso di potere.
Non capisco per quale motivo la proprietaria del locale deve essere responsabile e pagare di tasca sua quello che succede su una strada pubblica. Se ho inteso bene, di fronte al suo locale, ma su marciapiede opposto.
Maaaahhhhh

Ciao

è un abuso di potere.
Non capisco per quale motivo la proprietaria del locale deve essere responsabile e pagare di tasca sua quello che succede su una strada pubblica. Se ho inteso bene, di fronte al suo locale, ma su marciapiede opposto.
Maaaahhhhh

Ripeto, non conosco i risvolti e come sono andati i fatti, ma resta il fatto che:

> lei è proprietaria di un esercizio commerciale e dovrebbe essere responsabile unicamente di ciò che accade all’interno dello stesso e ed eventualmente dello spazio pubblico al di fuori se richiesto come distesa del locale stesso.

>. Sentire un militare e/o un pubblico ufficiale rivolgersi con ripetuta arroganza, minacciando la titolare, all’interno del suo locale, perché questa cercare in un qualche modo di autotutelarsi filmando quando accade... che cos’è?

Ripeto, non conosco i risvolti e come sono andati i fatti, ma resta il fatto che:

> lei è proprietaria di un esercizio commerciale e dovrebbe essere responsabile unicamente di ciò che accade all’interno dello stesso e ed eventualmente dello spazio pubblico al di fuori se richiesto come distesa del locale stesso.

>. Sentire un militare e/o un pubblico ufficiale rivolgersi con ripetuta arroganza, minacciando la titolare, all’interno del suo locale, perché questa cercare in un qualche modo di autotutelarsi filmando quando accade... che cos’è?

Stato di polizia? ci siamo molto vicini.... pericolosamente vicini in questo sistema non ben definito.

Ultima modifica:
Buonasera,

Vi faccio con un po di ritardo a tutti gli auguri di buon natale e buone feste.

Per il resto vedo i mercati sempre in long pieno ed in particolare gli americani. Attenzione alla volatilità che se dovesse cedere i 20 va giu di schianto e lo sp500 starebbe un attimo a fare 60-70 punti al rialzo.

Sul nostrano MIB abbiamo FCA che tira come un mulo.

Vi saluto

Buonasera,

Vi faccio con un po di ritardo a tutti gli auguri di buon natale e buone feste.

Per il resto vedo i mercati sempre in long pieno ed in particolare gli americani. Attenzione alla volatilità che se dovesse cedere i 21 va giu di schianto e lo sp500 starebbe un attimo a fare 60-70 punti al rialzo.

Sul nostrano MIB abbiamo FCA che tira come un mulo.

Vi saluto

Ciao nemo, contraccambio gli auguri.

Quanto ai mercati, io sono long al 30% di Cina dalla settimana scorsa, nient’altro.

Buongiorno ma sarebbe stata una fesseria vaccinare (clonare) il 50% dei medici infermieri ecc,ecc, ; se succede qualcosa avremmo categorie annientate . Io sarei partito dai politici non solo Deluca

non è bello fare i finocchi con il kiulo degli altri... se il vaccino rappresenta un rischio lo è per tutti, va fatto al limite su base volontaria. E con assicurazione sui rischi fornita da chi sperimenta. Ad esempio se una persona subisce un danno biologico grave, o la morte, chi risponde? Non credo che la mia assicurazione lo faccia

Ciao nemo, contraccambio gli auguri.

Quanto ai mercati, io sono long al 30% di Cina dalla settimana scorsa, nient’altro.

Ciao Dog. Sì ho visto che ti sei posizionato long. Stiamo a vedere.

Io resto sempre in posizione long più che dimezzata.

Non vedo all'orizzonte NIENTE che possa scalfire il trend long. (il discorso puramente tecnico con gli indicatori tirati ecc non li considero neanche più perchè il mercato ha dimostrato che scende solo per eventi esogeni)

non è bello fare i finocchi con il kiulo degli altri... se il vaccino rappresenta un rischio lo è per tutti, va fatto al limite su base volontaria. E con assicurazione sui rischi fornita da chi sperimenta. Ad esempio se una persona subisce un danno biologico grave, o la morte, chi risponde? Non credo che la mia assicurazione lo faccia

seee... quelli han gia' scaricato la responsabilita' sullo stato.
non rispondono di niente.

seee... quelli han gia' scaricato la responsabilita' sullo stato.
non rispondono di niente.
appunto. però qui ci stanno chiedendo di fare un vaccino sulla "fiducia" in assenza di garanzie visto che i primia non crederci sono i produttori del vaccino (visto che si deresponsabilizzano) perchè dovremmo crederci noi? e in ogni caso il problema rimane, chi risponde in caso che qualcosa vada storto?

Users who are viewing this thread

Back
Alto