Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Uno scontro crudo, l'italia di oggi contro l'ITALIA di ieri anzi, l'altro ieri.

PS: "la LANCIA non ha storia" !!!!!!!!!!!!!!!!!

Al di là di come sono andate le cose, che non conosco e quindi non giudico.

Mi chiedo e vi chiedo: si possono filmare le forze di polizia in quanto pubblici ufficiali?...e se questi sono dentro ad una proprietà privata, ugualmente possono essere filmati?

Da quel che so io, si, si possono filmare i pubblici ufficiali , ma se qualcuno ha conoscenze diverse, le ascolto molto volentieri.

Se così fosse, non capisco le reiterate "minacce" alla titolare del bar, ben udibili nel filmato.

Mi chiedo e vi chiedo: si possono filmare le forze di polizia in quanto pubblici ufficiali?...e se questi sono dentro ad una proprietà privata, ugualmente possono essere filmati?

Da quel che so io, si, si possono filmare i pubblici ufficiali , ma se qualcuno ha conoscenze diverse, le ascolto molto volentieri.

Se così fosse, non capisco le reiterate "minacce" alla titolare del bar, ben udibili nel filmato.

nelle manifestazini lo fanno e non si lamentano quindi immagino si possa fare.
anzi quando fermano qualcuno e vedono che sono filmati si premuniscono di non picchiare lo sventurato.

Certo che si possono filmare è ovvio e se l'agente è in borghese, si deve identificare.

Certo che si possono filmare è ovvio e se l'agente è in borghese, si deve identificare.

Infatti anche io sapevo che si potessero filmare nello svolgimento delle loro funzioni di pubblica sicurezza.

Trovo profondamente sbagliato l’atteggiamento tenuto da alcuni esponenti delle forze dell’ordine di "minacciare" costantemente i cittadini quando essi vengono filmati.

Quasi un abuso di potere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto