Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Ciao Ragazzi come state?

Volevo mettervi una notizia della Capua,dove ritiene che il virus pare sia dovuto ad alcuni dialetti ,che con erre più marcate o con esse moscia, emana più o meno goccioline.

Vi prego Amici ,vi scongiuro ,leggete le notizie e l informazione solo e ripeto solo quando state cacando,solo in quell atto l informazione vi aiuta .

Questo è il moti o per cui non metto il link....Non stavo calando

addio vi voglio bene

No, non è dittatura rossa e il fatto porco cano non è la Pravda !

Ciao Ragazzi come state?

Volevo mettervi una notizia della Capua,dove ritiene che il virus pare sia dovuto ad alcuni dialetti ,che con erre più marcate o con esse moscia, emana più o meno goccioline.

Vi prego Amici ,vi scongiuro ,leggete le notizie e l informazione solo e ripeto solo quando state cacando,solo in quell atto l informazione vi aiuta .

Questo è il moti o per cui non metto il link....Non stavo calando

addio vi voglio bene
Questa non è medico, non è una virologa e adesso fa pure la linguista. Per me è una mitomane.

Buongiorno

Quali patologie colpiscono l'RNA
Le alterazioni strutturali, funzionali e dell’espressione dell’RNA possono, come per qualsiasi altra macromolecola, contribuire allo sviluppo di patologie.

Grande interesse è posto sulla comprensione dei meccanismi patogenetici di alcune malattie come:
  • malattie endocrine;
  • malattie neurodegenerative;
  • malattie cardiovascolari;
  • malattie infettive e infiammatorie;
  • cancro.
Diversi studi hanno dimostrato il ruolo delle alterazioni agli RNA nello sviluppo di malattie. Le alterazioni possono riguardare:
  • il processo maturativo dell’mRNA, che può produrre dei sottoprodotti o dei prodotti modificati che causano patologie;
  • la regolazione dell’espressione degli mRNA per interferenze da parte dei miRNA;
  • l’azione dei lunghi RNA non codificanti, un tipo di RNA lungo circa 200 nucleotidi, che non viene tradotto in proteina e ha la funzione di azionare risposte cellulari interagendo con altri RNA, proteine e lipidi nella cellula.
RNA: Cos'è, A Cosa Serve, Differenze Con DNA, Patologie | Pazienti.it

Farsi iniettare quello che chiamano "vaccino", ma non lo è :clava: vuol dire dagli una chiave di accesso sul nostro personalissimo DNA.
Il DNA è la base della vita.

Ad ognuno le proprie scelte.
Io manco se scendesse il padre eterno, o in modo più atea ai miei genitori, che mi hanno creata, darei questo potere :)
[/QUOTE]
Già, questo non-vaccino dovrebbe far produrre dal nostro DNA un pezzetto di virus, ma evidentemente è un tentativo grossolano e va a stimolare molto di più, e quindi tutti questi effetti collaterali compresi quelli che verranno fuori col tempo. Buona giornata a tutti

Sbavano rabbiosi, i medici non si vogliono vaccinare. Giornalai scatenati, è linciaggio mediatico.

stan arrivando a quello che era il loro fine, ovvero demolire la società mettendoci gli uni contro gli altri.

Io personalmente il vaccino non lo faccio. Mi potranno obbligare a indossare mascherina sui bus, treni,etcc.etcc., ma mai potranno obbligarci a vaccinarci o non siamo più in democrazia.
Sentire Tridico e amici di merenda mi fa andare in bestia.

stan arrivando a quello che era il loro fine, ovvero demolire la società mettendoci gli uni contro gli altri.

Io personalmente il vaccino non lo faccio. Mi potranno obbligare a indossare mascherina sui bus, treni,etcc.etcc., ma mai potranno obbligarci a vaccinarci o non siamo più in democrazia.
Sentire Tridico e amici di merenda mi fa andare in bestia.
Che poi dicono che anche con il vaccino il virus circola ugualmente ovvero devi mettere la mascherina comunque ecc...

E' l'incubo che sta diventando realtà e tutto iniziò in quel maledetto 92.

Users who are viewing this thread

Back
Alto