Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Di fronte alla realtà delle cose allo stato attuale ed esposta con chiarezza ed oggettività cosa si può obiettare?

I media sono letteralmente scatenati, come nel peggiore regime, se non ti adegui vieni automaticamente etichettato come negazionista e non per chi, ha semplicemente un’opinione diversa e chiede tempo per capire gli eventuali effetti collaterali nel tempo, visto che di tempo non se ne sono dati per valutare questo vaccino.

Il clima è da caccia alle streghe, medioevo più buio.

Ultima modifica:
stan arrivando a quello che era il loro fine, ovvero demolire la società mettendoci gli uni contro gli altri.

Io personalmente il vaccino non lo faccio. Mi potranno obbligare a indossare mascherina sui bus, treni,etcc.etcc., ma mai potranno obbligarci a vaccinarci o non siamo più in democrazia.
Sentire Tridico e amici di merenda mi fa andare in bestia.

Se lo vorranno, impediranno di "vivere" a tutti coloro che non si omologheranno, vaccinandosi.

Vieteranno di viaggiare, entrare a cinema, teatri, stadi, concerti Etc... senza contare le eventuali imposizioni imposte da aziende private.

Purtroppo il peso mediatico della propaganda divulgata via tv, giornali e web ha un peso notevole sulle masse.

Se lo vorranno, impediranno di "vivere" a tutti coloro che non si omologheranno, vaccinandosi.

Vieteranno di viaggiare, entrare a cinema, teatri, stadi, concerti Etc... senza contare le eventuali imposizioni imposte da aziende private.

Purtroppo il peso mediatico della propaganda divulgata via tv, giornali e web ha un peso notevole sulle masse.
Vero, ma credo che si svilupperà una società parallela. Mi spiego, alla notizie del cashback alcuni negozianti hanno proposto degli sconti a chi usa il contante e quindi ci saranno i ristoranti per i non vaccinati ecc...

Che poi mi si spieghi dove sta il problema. Se sei vaccinato il problema è di quello che non lo è, caso mai. Io sono vaccinato in tutto meno che per l'influenza, il perchè è ovvio, e non mi sono mia posto il problema di chi non lo era poichè m i dicevo "azzi suoi".

Perchè lo vogliono imporre ? Cosa c'è dietro ? E' ovvio che comportandosi così fai sorgere dubbi anche a chi dorme bellamente e si beve tutto.

Vi informo che Franco è morto e che sono i "compagni" a dirigere le danze come da Noi !

i compagneros sono figli di franco...
in galizia mica nascono fascisti.
il re chi l'ha rimesso?

Vieteranno di viaggiare, entrare a cinema, teatri, stadi, concerti etc...
Tutte le minacce atte ad "etichettare" chi non si vaccina vengono fatte sulla base di questi divieti.
Mi ricorda tanto un altro episodio storico :mumble:
1609245902793.png

Buona giornata a tutti :)

Vero, ma credo che si svilupperà una società parallela. Mi spiego, alla notizie del cashback alcuni negozianti hanno proposto degli sconti a chi usa il contante e quindi ci saranno i ristoranti per i non vaccinati ecc...

Che poi mi si spieghi dove sta il problema. Se sei vaccinato il problema è di quello che non lo è, caso mai. Io sono vaccinato in tutto meno che per l'influenza, il perchè è ovvio, e non mi sono mia posto il problema di chi non lo era poichè m i dicevo "azzi suoi".

Perchè lo vogliono imporre ? Cosa c'è dietro ? E' ovvio che comportandosi così fai sorgere dubbi anche a chi dorme bellamente e si beve tutto.

Infatti nessun giornalista che abbia gli attributi e/o il senso del dovere di porre quella domanda a chi di competenza e, ovviamente nessun esponente medico di rilievo che intervenga a tal proposito.

Stamattina a Sky "intervistavano" la responsabile ufficio stampa dell'azienda che sta distribuendo il vaccino...chiedendole info sugli eventuali effetti collaterali...come chiedere all'oste se il vino è buono...roba da matti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto