Gloria ai Bastardi - Cap. 2

DOMANDE FRI – Rinascimento Italia

io mi sono iscritto penso che l'unico modo per difendersi da questi abusi basati sul nulla dal punto di vista scientifico e mossi solo da interessi di altra natura, e date le enormi probabili ricadute sulla salute di chi si vaccinerà, è almeno dovuto che si sappia e che non POSSA ne DEBBA essere obbligatorio. Occorre federarsi, con i giganti con cui abbiamo a che fare da soli saremo stritolati. C'è un enorme punto interrogativo su questi cosidetti vaccini in merito ad efficacia e sicurezza e non si è valutato minimamente i danni biologici a medio e lungo termine, in sostanza averli approvati in emergenza senza valutazioni oggettive è un atto al limite del criminale. Ovviamente reso possibile dalla emergenza, di una pandemia che è molto meno grave di quanto ci facciano intendere e di quanto ci raccontano i media tutti i giorni per spaventarci e le cui conseguenze sono e saranno devastanti per l'economia. Una follia tenendo conto della mortalità reale del virus

No, non è dittatura rossa e il fatto porco cano non è la Pravda !

chissà cosa dovremmo applicare noi cittadini ai parlamentari di oggi, nonchè del recente passato.

chissà cosa dovremmo applicare noi cittadini ai parlamentari di oggi, nonchè del recente passato.

ma i sindacati tutti zitti?
ah si il pd e' al governo anche se governa dalle fogne.
gente tipo delrio orfini e compagnia bella, in tv peggio del prezzemolo da un anno spariti da qualsiasi radar.
non ci vogliono mettere la faccia.
la gente pensa che governino solo i 5merde.

l'obbligatorietà nasce dal fatto che chi non si vaccina non lo fa per scelta, ma perchè è un egoista irresponsabile criminale che pensa solo per sè e non al bene della collettività. Quindi lo si sanziona se esprime i propri dubbi e poi lo si obbliga a vaccinarsi... perchè ormai la libertà di scelta è un diritto che ci hanno insegnato a calpestare nel nome sicurezza!
Il vaccino è diventato l'UNICO sistema per tornare ad un minimo di normalità (parlo anche a livello di economia)... chi non lo accetta verrà linciato anche da persone come mio padre al quale il lavaggio del cervello è perfettamente riuscito!
Magari un giorno anche io cambierò idea, ma nel frattempo il pensiero di essere visivamente etichettata (spero che siano solo squallide parole dettate dalla voglia di notorietà di qualche inutile politicante) mi inorridisce!

Buona giornata a tutti :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto