Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Bimbo bello, se entri a casa di altri prima chiedi permesso e secondo non ti metti ad insultare. Sei sicuramente un sinistronzo e lo denuncia il tuo modo di porti anche sopratutto l'irritazione verso chi ti risponde per le rime.

Adesso puoi caldamente levarti dai coglioni e tornare da dove sei venuto o meglio, cercarti un altro luogo da dove farsi cacciare.
insultare?.....rileggi ciò che scrivi

Detto questo, in riferimento alla tua, occorre contestualizzare; per esempio io non ho più nulla da dire, partecipo ogni tanto perchè con questi mercati, con queste manipolazioni, con questi piloti automatici, come fai a trovare qualche cosa da dire ?
E' tutto fermo, è tutto piatto, zero partecipazione, tutto il contrario di tutto, eccessi su eccessi, tutto finto. Detto una, dieci, 100, 1000 volte poi accetti e ti fermi. Anche Snapo identica situazione.
Forse siamo diventati incapaci, superati, rincoglioniti, è possibile ma se guardo ai mercati non vedo partecipazione, euforia è tutto piatto, è tutto finto.
L'ultima botta psicolgica è stato la reazione al dato di ieri in USA. Che senso ha spaccarsi la testa se poi percepisci che tutto è manipolato alla luce del sole ?

Molto vero ed è una delle ragioni che mi ha fatto approcciare una operatività da sistematico, sempre che ci riesca...

Un paio di mesi fa negli USA hanno fatto un discreto cancan per la quotazione di 'sta cosa che poi ha fatto -50% in meno
di otto settimane, non è che sta roba sia segno di una grande vitalità intellettuale... :rolleyes:

Coinbase 60min.jpg

Altro mantra del momento. L'europa è indietro rispetto agli USA in termini di ripresa e quindi può andare meglio, in particolare l'Italia.

Io, ancora una volta, non so come facciano ad avere così tanti peli sullo stomaco. Io vieterei assolutamente alla mia clientela i mercati azionari, a maggior ragione dopo i risultati ottenuti.

Voglio poi proprio vedere se in USA craccano come reagirà il nostro e i nazi.

Il problema è il differenziale rendimenti USA/inflazione. Non so se le curve siano manipolate spudoratamente dalla FED in eccesso oppure se gli istituzionali siano preoccupati, so solo che tra rendimenti, eccessi, opzioni e altro molti si stanno parando il culo.

Con questa ho finito, auguro a tutti un sereno fine settimana. felice di rileggerti Lupo, è sempre un piacere.

Caio a tutti :)

Il problema è il differenziale rendimenti USA/inflazione. Non so se le curve siano manipolate spudoratamente dalla FED in eccesso oppure se gli istituzionali siano preoccupati, so solo che tra rendimenti, eccessi, opzioni e altro molti si stanno parando il culo.

Con questa ho finito, auguro a tutti un sereno fine settimana. felice di rileggerti Lupo, è sempre un piacere.

Caio a tutti :)

Ciao Duke piacere tutto mio ;)
:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto