Gloria ai Bastardi - Cap. 2

il wisconsin dovrebbe essere di biden ormai......a questo punto, se come dicono ci vuole tempo per i voti postali, se ne parla venerdì per il risultato finale
Ciuffo dovrebbe avere già 267 delegati. Rimangono fuori M e W senza contare che il Nevada non è mica così chiaro come fanno sembrare.

Il mondo alla rovesciaaaaaaaaaaaaaaaaaa Titolo: *Lloyds: tagliera' 1.070 posti e creera' 340 nuovi ruoli

a guardare i mercati sembrano indicare che diano per certa la vittoria di uno dei due. Direi Trump vista la situazione. Ma sono flat al mmento, temo sell on news dopo la sparata

ho dato un occhiata al voto. Trump sta perdendo in Michigan. Se rimane così potrebbe avere perso (di una manciata di voti) le elezioni. Prevedo grossi casini

Dovessero comunicare il risultato ufficiale venerdì, temo possa essere una giornata da ricordare, con conseguente aperture del lunedi successivo....ma è solo fantafinanza annoiata la mia.

Ad oggi credo stiano esagerando con l’ottimismo...quindi resto che n il 30% di long che ho da una settimana.

stando al sito della CNN è in testa solo nei seguenti stati:

Pennsylvania 20 seggi
North Carolina 15 seggi
Georgia 16 seggi
Alaska 3 seggi

che fanno 54 seggi, e che non bastano per arrivare a 270.
Negli altri stati è sotto

il ounto vero è che se rimane così in Michigan perderà di 7-8000 voti su svariati milioni.... Non è un "signore" come Al Gore e si farà gentilmente da parte...

Users who are viewing this thread

Back
Alto