Gloria ai Bastardi - Cap. 2

L'iter, in termini di corsi e ricorsi storici, è sempre quello: successo economico - potere - delirio di onnipotenza - caduta e ridimensionamento. I social stanno giocando apertamente una partita molto pericolosa: quando la politica riavrà il sopravvento, queste società saranno smembrate e ridotte a banali utilities. Sconteranno con gli interessi l'asservimento ad un determinato tipo di potere....
Vero, il problema è che per adesso si fanno forti perchè sanno di essere il bastone dei nuovi picchiatori.

Tutto procede molto velocemente.

La von der Leyen minaccia gli Europei dicendo che se non si diventerà “green” ci sarà un’era di pandemie: “Se non agiamo con urgenza per proteggere la nostra natura, potremmo essere già all’inizio di un’era di pandemie”
Questa signora ha chiare disposizioni: deve spingere per realizzare il Great Reset. Il tutto con il pretesto di essere favorevoli all’Ambiente.
La Presidente UE aggiunge anche una chiara minaccia: se non si fanno queste riforme vi teniamo in una costante Pandemia.
Questo a sottolineare che la Fanta-Pandemia non è sanitaria ma Politica.

L'iter, in termini di corsi e ricorsi storici, è sempre quello: successo economico - potere - delirio di onnipotenza - caduta e ridimensionamento. I social stanno giocando apertamente una partita molto pericolosa: quando la politica riavrà il sopravvento, queste società saranno smembrate e ridotte a banali utilities. Sconteranno con gli interessi l'asservimento ad un determinato tipo di potere....

Lo auspico ma non ci giurerei, le nuove generazioni sono già molto formattate e guarda che non ci metto solo i teenagers, parlo anche di ventenni e trentenni. Per tantissimi la "vera" vita non è quella che si vive in ufficio o guidando un furgone o leggendo un libro o conversando con altre persone fisiche.

Lo auspico ma non ci giurerei, le nuove generazioni sono già molto formattate e guarda che non ci metto solo i teenagers, parlo anche di ventenni e trentenni. Per tantissimi la "vera" vita non è quella che si vive in ufficio o guidando un furgone o leggendo un libro o conversando con altre persone fisiche.

Io ho fede nell'uomo che, dopotutto, ha sete della Verità che è una sola, non relativizzabile e più forte di qualsiasi altra cosa.
:)

orrore.
sta cosa fa proprio paura.
una mattinaaa
mi son svegliatooo
e il mio conto era bloccato ato ato
una mattina mi son svegliato
e il mio conto era andato ato ato

e e se poi
ho un'e-auto
io direi che son fregato ato ato

che nn la carica