Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Uno Stato serio e controllato dal popolo, sarebbe già entrato in EXOR da tempo...così la smette il bimbo !

Questi come altri, sono il "nuovo" che avanza, anzi sono la "nuova civiltà" a cui strizza l''occhio la sinistra da tempo immemore...la stessa sinistra che con Boldrini & Co. porta vanti il politically correct, la parità di genere perchè ormai parlare di sesso è una bestemmia, piuttosto che i diritti delle donne e la non violenza (argomenti giusti e sacrosanti a prescindere)...tutti temi che questa spettabile gente ha nelle sue corde, da sempre, come la loro cultura insegna.

Praticamente la sinistra o quello che ne è rimasto, sta consciamente sfasciando il proprio Paese, annientando tutti i valori della propria civiltà millenaria per darla in pasto a gente che questi valori non gli ha mai avuti e tantomeno li cerca o li vuole.

Mi pare un pensiero politico, sociale ed economico molto intelligente ed emblematico di gente che ha a cuore i propri concittadini.

è molto triste ed opprimente.
In questo ci sono riusciti magistralmente, nell'opprimere la libertà, ed il potere di scelta.
Non riesco a distinguere la volontà di un fronte politico di destra o di sinistra, perchè ci vedo i difetti di ognuno in questa era.
Solo difetti è questo il dramma.
Le proteste in Turchia sono un urlo di disapprovazione, di ribellione "animale".
Quello che sta succedendo in molte parti del mondo, giovani e meno giovani, che protestano contro in governo inefficace per la propria popolazione.
Sarà perchè c'è più ignoranza, perchè non c'è modo di farsi ascoltare con altri mezzi in un dialogo costruttivo, che rimangono 2 scelte.
O aggredire come animali in preda alla rabbia, o subire in silenzio.
La terza scelta è quella che in pochi considerano, la protesta passiva. Semplicemente non ti riconosco più come mio governo, non pago più le tasse, ne le loro leggi.
3 mesi... al massimo e cade tutto il loro sistema. Per farlo ci vuole più coraggio che uscire in strada ad urlare e lanciare qualche sasso.

Vedi l'allegato 588509

leggo in giro veneti indignati per sta roba che gira...
io invece mi focalizzo su un altro punto.
un vaccinato che si mette la mascherina.

un tempo gente del genere veniva mandata in farmacia a comprare "un etto di sbauchina".
o dal salumiere a prendere "un chio de panzeta col peo".
o in ferramenta per le "ponte de trapano de goma".

dai non e' possibile un livello di deficenza del genere.
qui dove vivo io anche "la misura dei salami" e "un chio de corrente"

Per quel che vale, ho tutti gli indici imposti alla stessa maniera, non seguo gli asiatici. Volumentrie in fase di scarico da settimane.

è molto triste ed opprimente.
In questo ci sono riusciti magistralmente, nell'opprimere la libertà, ed il potere di scelta.
Non riesco a distinguere la volontà di un fronte politico di destra o di sinistra, perchè ci vedo i difetti di ognuno in questa era.
Solo difetti è questo il dramma.
Le proteste in Turchia sono un urlo di disapprovazione, di ribellione "animale".
Quello che sta succedendo in molte parti del mondo, giovani e meno giovani, che protestano contro in governo inefficace per la propria popolazione.
Sarà perchè c'è più ignoranza, perchè non c'è modo di farsi ascoltare con altri mezzi in un dialogo costruttivo, che rimangono 2 scelte.
O aggredire come animali in preda alla rabbia, o subire in silenzio.
La terza scelta è quella che in pochi considerano, la protesta passiva. Semplicemente non ti riconosco più come mio governo, non pago più le tasse, ne le loro leggi.
3 mesi... al massimo e cade tutto il loro sistema. Per farlo ci vuole più coraggio che uscire in strada ad urlare e lanciare qualche sasso.

Concordo con te e aggiungo: prendiamo l’iniziativa "Io Apro" promulgata da una piccola parte di ristoratori e ovviamente subito schifata ed evitata come la peste dalle organizzazioni di categoria, che in quanto tali sono l'emblema del marcio politicizzato mascherato da associazione a supporto degli esercenti e commercianti.

Titolari di bar e ristoranti potrebbero usare l’arma del non aprire affatto, nemmeno per l’asporto e ovviamente mi riferisco maggiormente ai ristoratori...tutti chiusi...così niente più cibo da asporto, niente più delivery, niente di niente e ovviamente niente tasse...se davvero fossero coesi e mettessero in atto questa protesta, tempo 3 mesi come dici tu e qualcosa succede, certamente.

Vado anche io, se ci dovesse essere debolezza in settimana, con il pretesto dell'insediamento di Biden, incrementerò Cina e sul resto valuto il primo ingresso. Ad oggi resto con il 30% long sulla Cina aperto a metà dicembre,

Una buona serata a tutti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto