Coramina
out of this world
Ragazzi, vedrete che a settembre ci sarà la caccia agli ebrei, chi non si è vaccinato, e per rafforzare l'immagine del nemico gli si appiopperà il seguente :
Età da 40 a 70 anni.
Con poca carta da presentare, titoli.
In salute.
Manovale/cassiera.
Convinto che il maschio sia maschio e la femmina sia femmina.
Religiosi.
Sposati con figli.
Sovranisti.
.....
Ma voi, non vi siete chiesti perchè tutta questa violenza per questa cosa lgbt da gente che ha scatenato guerre e affamato popoli ? Uno non è complottista e manco ci pensa, ma questi anni di sicuro hanno fatto nascere domande anche ai più ignoranti della terra.
La mia risposta l'ho trovata in un testo di pedagogia. I bambini violenti, spesso perdono amicizie, affetti, oggetti perchè non riesco a controllare la loro rabbia. La loro reazione è di distruggere ulteriormente, fare tabula rasa di tutto per non sentirsi in difetto o inferiori.
Io non mi sento governata da adulti coscienziosi e responsabili, ma da esseri non maturi e prepotenti che impongono regole senza senso per distruggere tessuto sociale, economico, psicologico. Con che scopo? continuare a detenere un potere che NON si meritano e che ha portato solo ad aggravare maggiormente problemi su problemi.
La Lagarde può sedersi tutti i giorni davanti alle telecamere e fare discorsi, sosteniamo all'infinito, se serve agiremo, crescita posticipata ma integra, ecc ecc ma la verità è che questo sistema economico è finito, ha falde ovunque e si incamera acqua sempre di più= debito.