DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 27 Luglio 2021 #9.852 La Segre dovrebbe rileggerlo, sopratutto l'ultima riga, dopo i due punti.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 27 Luglio 2021 #9.853 Sembra nebbia ciclica, almeno per me.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 27 Luglio 2021 #9.854 Nessuna variazione sulle opzioni, sul nostro.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 27 Luglio 2021 #9.855 Dati canidi brutti e quindi lettura positiva ?
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 27 Luglio 2021 #9.856 DDUKE ha scritto: Sembra nebbia ciclica, almeno per me. Clicca per allargare... ...Serve un nuovo mensile positivo per lanciare cicli "grandi"...sempre nella terra di nessuno siamo...almeno per me...
DDUKE ha scritto: Sembra nebbia ciclica, almeno per me. Clicca per allargare... ...Serve un nuovo mensile positivo per lanciare cicli "grandi"...sempre nella terra di nessuno siamo...almeno per me...
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 27 Luglio 2021 #9.857 NAZIONE ELFICA ha scritto: ...Serve un nuovo mensile positivo per lanciare cicli "grandi"...sempre nella terra di nessuno siamo...almeno per me... Clicca per allargare... Ancora, mà non ci capisco una mazza.
NAZIONE ELFICA ha scritto: ...Serve un nuovo mensile positivo per lanciare cicli "grandi"...sempre nella terra di nessuno siamo...almeno per me... Clicca per allargare... Ancora, mà non ci capisco una mazza.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 27 Luglio 2021 #9.858 TdS USA sempre sulle montagne russe.
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 27 Luglio 2021 #9.859 DDUKE ha scritto: Ancora, mà non ci capisco una mazza. Clicca per allargare... ...apposta lo feci...era da un pò che non mi ringhiavi.....dopo un po mi manka....
DDUKE ha scritto: Ancora, mà non ci capisco una mazza. Clicca per allargare... ...apposta lo feci...era da un pò che non mi ringhiavi.....dopo un po mi manka....
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 27 Luglio 2021 #9.860 NAZIONE ELFICA ha scritto: ...apposta lo feci...era da un pò che non mi ringhiavi.....dopo un po mi manka.... Clicca per allargare... Capra
NAZIONE ELFICA ha scritto: ...apposta lo feci...era da un pò che non mi ringhiavi.....dopo un po mi manka.... Clicca per allargare... Capra