Gloria ai Bastardi - Cap. 2

purtroppo è cosi da da secoli.... in vari settori
Con la TV è più facile, perchè ti possono fare il lavaggio del cervello direttamente in casa mentre cerchi di rilassarti quelle poche ore dopo una giornata di lavoro. Aveva ragione Pasolini, un altro finito male ma l'elenco è lungo.

ciao CORA, Di Bella (il vecchio) prestava le sue cure GRATIS!!!! ( penso che gli fecero fare anche una verifica dalla guardia di FINANZA :d:)...era un ometto che era sempre andato in giro in bicicletta per60 anni senza che gli fosse mai successo un quazzo...poi , in meno di 6 mesi fu coinvolto ( se non ricordo male ) in 2-3 incidenti stradali....:rotfl::rotfl::rotfl:...ecco uno mediamente intelligente quando arriva qui e lo accoppia sopra con gratis...secondo me la sua idea se l'e' gia' fatta :d::baci:
poi basta...mo parlo solo di grafi e borsa ...anzi li faccio fare a quella rekkia dell'elfo:rotfl::-D

:ciao:

Titolo: *Chevron: riprendera' buyback in 3* trim al tasso di 2-3 mld usd/anno

Io rimpiango le vecchie gestioni familiari delle aziende e, guarda caso, le uniche famiglie rimaste sono quelle dei banchieri !

Shangai perfetto, ad oggi. Rimangono fuori i 3, poichè Russel e V.Line sono perfetti. Nadq, Spx, Indu stanno traccheggiando ma le variabili espresse sono sempre nello spazio.

O scendono loro e si tirano giù tutti gli altri o gli altri vanno a prendere loro. Per adesso è la 2° ipotesi in atto.

Shangai perfetto, ad oggi. Rimangono fuori i 3, poichè Russel e V.Line sono perfetti. Nadq, Spx, Indu stanno traccheggiando ma le variabili espresse sono sempre nello spazio.

O scendono loro e si tirano giù tutti gli altri o gli altri vanno a prendere loro. Per adesso è la 2° ipotesi in atto.
ma in Cina c'è il powell di turno che compra azioni?

Oggi sarà l'ultima giornata di mia partecipazione al forum. Da lunedì stacco perchè non ha senso parlare di mercati che non esistono, e farlo in agosto, e perchè mi devo disintossicare dalla continua negatività proveniente dallo status attuale della Nazione.

Se poi accadrà quello che deve, forse comunicherò le mie posizioni come no, dipendete dagli eventi. Vediamo se dal 15 in poi daranno spunti per ritornare.

immotus nec iners.

Arrivederci spero

ma in Cina c'è il powell di turno che compra azioni?
Lo Shangai ha corretto e anche benino, nulla di che ma a variabile è allineato a noi e compagnia. Anche il Russell ha corretto, gli unici che si son fermati a mezza via sono stati i tre tenori oppure, se vuoi, i tre tenuti .

Users who are viewing this thread

Back
Alto