Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Visto che tieni i long su china,tech ti aspetti qualche rasoiata dall'oggi al domani su certi listini?
Sembra abbiano il pilota automatico inserito.
Stellantis 3 euro di guadagno ( 20% ) in 12/13 giorni di borsa e non mi pare che il settore sia in salute ( se non appioppando auto a noleggio con taeg del 7/8% e alzando i prezzi di vendita più di quelli dovuti all'inflazione )

rettifico ho letto solo ora che hai ridotto tech

Ultima modifica:
Una cosa che mi è venuta in mente leggendo da altre parti e' che come si fa a dire che la variante delta e lambda le ha create la vaccinazione???

risulta un po' strano riguardo ai tempi

la delta individuata in india ad ottobre 2020
la lambda in perù ad agosto 2020

in inghilterra hanno cominciato le prime vaccinazioni a dicembre 2020

e' una storia quanto meno strana

Una cosa che mi è venuta in mente leggendo da altre parti e' che come si fa a dire che la variante delta e lambda le ha create la vaccinazione???

Quindi riepilogando , bassetti dice che la delta è un comune raffreddore, se ne potrebbe dedurre che il virus si stava indebolendo naturalmente ad ottobre 2020 come di solito accade, Fauci dice che è importante vaccinare tutti perchè al momento potrebbero nascere delle varianti più pericolose della delta.
Che conclusioni ne possiamo trarre? Se è possibile trarre conclusioni da questo delirio di continui cambi di fronte

in sicilia una frase del genere avrebbe il senso di una minaccia.

non e' facile pensarlo, detto da coramina, piu' difficile è comunque che accetti il consiglio, in quanto ancora siamo in democrazia. Il forum sono liberi, a patto che non si offenda nessuno ed anche che non lo si minacci.

SEI FASTIDIOSO è un insulto? No, sto esternando un mio disappunto sulla tua presenza in uno spazio dove sono presente io
I siciliani che conosci tu possono interpretare una frase del genere come minaccia.
I siciliani che conosco io, galantemente non mi avrebbero più infastidita, o per lo meno ignorata per un quito vivere.... cosa che a te riesce più che difficile.

Ribadisco, IGNORAMI grazie......... più facile che lo faccia io.

Quindi riepilogando , bassetti dice che la delta è un comune raffreddore, se ne potrebbe dedurre che il virus si stava indebolendo naturalmente ad ottobre 2020 come di solito accade, Fauci dice che è importante vaccinare tutti perchè al momento potrebbero nascere delle varianti più pericolose della delta.
Che conclusioni ne possiamo trarre? Se è possibile trarre conclusioni da questo delirio di continui cambi di fronte

io non posso risponderti non sono un esperto, pero' se si mettono informazioni che non risultano veritiere, da "analfabeti" della cosa che saremmo noi, gran parte almeno, risulta ancora molto piu' complicato cercare di capire qualche cosa. Poi vabbeh se c'e' qualcuno che da una lettura su internette è diventato virologo, scienziato, politologo, sociologo, psicanaliista delle masse... c'ho dica lui...

SEI FASTIDIOSO è un insulto? No, sto esternando un mio disappunto sulla tua presenza in uno spazio dove sono presente io
I siciliani che conosci tu possono interpretare una frase del genere come minaccia.
I siciliani che conosco io, galantemente non mi avrebbero più infastidita, o per lo meno ignorata per un quito vivere.... cosa che a te riesce più che difficile.

Ribadisco, IGNORAMI grazie......... più facile che lo faccia io.

non avertene a male del mio pensiero, mi reputo un uomo libero!!!!!! se ti infastidisco mettimi in ignore senza paura

Anche questo è l’ennesimo tassello che non torna...

Che stanno creando i presupposti per la proliferazione di virus, in modo apparentemente incontrollato, ma temo sia un risultato che qualche mente malata ha in progetto già da tempo.
Bisogna considerare che ogni etnia, ha anticorpi che rispondo in modo diverso, le reazioni sono differenti.
Ergo ci dovremo convivere per lungo periodo, con varianti, per la gioia delle big farm

Visto che tieni i long su china,tech ti aspetti qualche rasoiata dall'oggi al domani su certi listini?
Sembra abbiano il pilota automatico inserito.
Stellantis 3 euro di guadagno ( 20% ) in 12/13 giorni di borsa e non mi pare che il settore sia in salute ( se non appioppando auto a noleggio con taeg del 7/8% e alzando i prezzi di vendita più di quelli dovuti all'inflazione )

rettifico ho letto solo ora che hai ridotto tech

Ciao, ovviamente mi aspetto una rasoiata in qualsiasi momento, soprattutto in questo periodo.

D’altra parte però vedo ancora liquidità più che abbondante e garanzie da parte di BC e governi, che ovviamente non significa che non possa arrivare uno storno da -10% in due giorni, ma per ora il mio rapporto rischio/rendimento è ancora accettabile e bilanciato.

Ho ridotto il tech e l’ho travasato sulla Cina, pari pari. Mentre ho lasciato inalterata l’esposizione sugli USA.

Pronto in ogni momento a modificare le mie idee e di conseguenza le esposizioni.

daltronde questo e' uno spazio dove uno decide quando e come scrive e se leggere...
di certo se fosse una chat operativa di borsa, avrei
Anche questo è l’ennesimo tassello che non torna...

che poi la lambda scoperta ad agosto, la delta ad ottobre, ma delta dovrebbe essere prima di lambda :d:

cmq non se se hai fatto fatto il militare, io si, ma quella puntura che ti facevano sul pertto e che quasi ad ognuno faceva star male per tre giorni esatti!!! ti sei mai chiesto cosa capzo era??? io no

non vorrei dire una capzata, pero' mi sembra che c'era una volta la sanità militare che aveva dei farmaci fatti dai loro laboratori, oggi non c'e' piu'. Forse sarebbe stato meglio mantenerla sempre se ci fosse stata

Users who are viewing this thread

Back
Alto