Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Ciao nonmollare, si la notizia era già uscita circa un anno fa. Ci fu n rimbalzo di accuse tra Cina e USA per reciproci militari contagiati, e tutto nel silenzio più totale.

...se stiamo a vedere io conosco gente che è stata ad agosto nella regione per turismo ed è stata male...febbre astenia diffusa e dolori vari...vai a sapere se è un caso o da kuando circolava sta mmmmerxa di virus.....
...Qunto mi piacerebbe sapere da dove e quando realmente caspita è venuto....:wall::wall::wall:

Buongiorno :)

1628759514732.png

Buongiorno,

Per restare in tema dei mercati forse forse ci siamo....nel senso che la salita sta prendendo una connotazione irrazionale da fine movimento...

Ricordo che nel 2013 lo SP500 dal 1 gennaio al 31 dicembre si fece un +30% circa adesso dal 1° gennaio se non sbaglio siamo ad un +23-24%....non dobbiamo stupirci se salirà ancora ed a maggiore ragione se stiamo vivendo un movimento irrazionale che può durare mesi ancora.

Sempre o FLAT o LONG troppo oneroso mentalmente provare lo SHORT

A presto e buone vacanze.

StoreDot: entro l'anno la batteria auto che ricarica in 5 minuti - Vaielettrico

questo sarà il futuro, penso anche molto vicino.
Mi chiedo come reagirà il mondo arabo, che si è arricchito per decenni col petrolio e nell'ultimo periodo sotto forte speculazione. Con quali nuovi equilibri avanzerà e su quali interessi soprattutto?

Se tutti avessimo un motore elettrico ci sarebbe bisogno di una quantità di energia elettrica abnorme, cosa che le nostre centrali obsolete non hanno :mumble: ci venderanno energia elettrica? prodotta da centrali solari? o da nucleare? :brr:

StoreDot: entro l'anno la batteria auto che ricarica in 5 minuti - Vaielettrico

questo sarà il futuro, penso anche molto vicino.
Mi chiedo come reagirà il mondo arabo, che si è arricchito per decenni col petrolio e nell'ultimo periodo sotto forte speculazione. Con quali nuovi equilibri avanzerà e su quali interessi soprattutto?

Se tutti avessimo un motore elettrico ci sarebbe bisogno di una quantità di energia elettrica abnorme, cosa che le nostre centrali obsolete non hanno :mumble: ci venderanno energia elettrica? prodotta da centrali solari? o da nucleare? :brr:

dubito che metteranno in funzione la macchhina di tesla.
faranno come han sempre fatto.

la corrente elettrica nonostante qualcuno la pensi al contrario non si produce in modo massivo come ci dicono in tv.

pace.

Users who are viewing this thread

Back
Alto