Researcher
Stop Loss? No, Thanks!!!
ho tolto l'ordine...
Io mi volevo mettere a 5...."ordine rifiutato....prezzo oltre il limite"............
ho tolto l'ordine...
la mia sfera di cristallo (acquistata da un mago che fa astro-finanza, e non la usa più...) dice che:
la prossima mossa indispensabile sarà cacciare ancora dei soldi, perchè ad Aprile ne servono sia a Crysler che a GM.
Questa volta però Obama metterà la condizione che sarebbe stata messa mesi fa se avessimo avuto un interlocutore "privato": io entro il ... (data che non sarà prima di Maggio - Giugno...) voglio un accordo con lo UAW ed un impegno dell' 80% minimo dei bondholder ad effettuare uno swap che riduca del ...% il debito, sui dettagli cash e nuovi bond o azioni avete un po' di margine, di più sulle azioni (dare il 90% o il 99% ai bondholder non cambia nulla...). Se no è Chapter 11.
Tanto non ci prende mai, la sfera...
prima, banale considerazione. Concedendo altri 30 e 60 giorni a Chrysler e GM, rispettivamente, è stato probabilmente salvato il fondoschiena ai fornitori, perchè le loro forniture sono assicurate da alcuni giorni, e quindi si tratterebbe solo, in corte, di chiedere l'autorizzazione al pagamento delle fatture relative a forniture antecedenti quella data. Nella peggiore delle ipotesi, resterebbero scoperti per molto poco.
L'impegno statale sulle garanzie dei veicoli è una mossa interessante, perchè era la richiesta principe di chi argomentava che un chapter 11 era possibile, a certe condizioni, anche per questo tipo di prodotto. Rafforza la minaccia di ricorrerci se non trovano entro 30/60 giorni una soluzione.
Vedremo, è sempre più interessante... ci sono ancora mutande di ghisa da distribuire?