Gnaz, troppo freddo in moto

C'ho una domanda.
Perché non esistono più (almeno che io sappia) modelli di moto semi-carenati, adatti a spostarsi senza essere in balia dell'aria, con la sella bassa?

La Tracer di Bluck ha la sella a 84,5 cm. La mia 83,5.
Una volta c'erano la Suzuki SV 650 S (sella a 80 cm), la Yamaha XJ6 Diversion (sella a 78,5 cm), varie CBF Honda (sella a 78,5 cm)... Oneste moto tuttofare utilizzabili senza troppi problemi anche per qualche spostamento.
c1.PNG

c2.PNG

E ora?

E' come se le persone alte meno di 170 cm non avessero diritto a quel genere di moto.
E nemmeno le ragazze (che sono persone anche loro, in fondo, anche se in media sono più basse rispetto alle persone normali).

Il sistema vuole che le centaure meno alte siano condannate alle Harley Davidson?

FACCIAMO UNA PETIZIONE SU CEING PUNTO ORG!!!! Abbassiamo le selle!

perché il mercato chiede altro. Sport Touring in primis. Ho avuto la cbf s 600 perché la n non c'era più.

Sarà un segno del destino?

Ovvero: mi licenziano, e poi vendo la mia Tracer 700 con la sella fissa. :(

Ho giusto visto sul canale 18 un servizio dove raccontavano di un allevamento di Alpaca. Devo fare un business plan.

arrivare a 78 ce ne vuole. Non ti resta che salire alla bersagliera
Non serve: ai miei 83,5 ci arrivo e sono stabile. Ma penso al resto del mondo.
Sono altruista, e infattevolmente nel 2020 ho ripreso a donare il sangue. Però non posso donare centimetri ai/alle bisognosi/e.

Oggi si sente l'aria ormai quasi primaverile, e la densità di scooter e moto è molto aumentata rispetto anche a solo pochi giorni fa.

E io sono il più lento di tutti: moto, scooter, il carretto passava e quell'uomo gridava gelati: mi superano tutti.

Io mantengo distanze di sicurezza compatibili con il rimbambimento del guidatore italiano medio, mentre gli altri "si incollano" all'auto che li precede.

Vabbè.

Users who are viewing this thread

Back
Alto