Gorbaciov

In sé, non ho nulla contro il golf fine a se stesso, se non che lo consideri un gioco (non certo uno sport) particolarmente idiota.
Ce l'ho con la maggior parte di coloro che lo praticano, che in quanto a puzza sotto il naso, e forse non solo lì sotto, sono imbattibili.
E tu non fai nulla x smontare questa, diciamo....palla in buca.

In sé, non ho nulla contro il golf fine a se stesso, se non che lo consideri un gioco (non certo uno sport) particolarmente idiota.
Ce l'ho con la maggior parte di coloro che lo praticano, che in quanto a puzza sotto il naso, e forse non solo lì sotto, sono imbattibili.
puzza sotto al naso solo il provincialotto italopiteco, per dire, negli usa, da dove credo lo abbiamo importato, la metà dei campi sono pubblici e ci gioca chiunque senza troppe puzze.

Avercela :)
:) Ma no ... è lo sport più di strategia del mondo, somiglia agli scacchi in un certo senso quindi idiota proprio no. Inoltre è tecnicamente il più difficile da imparare dopo il salto con l'asta.

Comunque capisco il pregiudizio italico perché da noi è poco diffuso. C'è molta invidia sociale (assolutamente ingiustificata) questo sì. Avercela con chi gioca a golf ( la maggioranza è di destra come voi in italia) è come avercela con chi gioca a tennis negli anni 60, è una str... zta da beceri insomma, che da gente ignorante bisogna aspettarsi. Come la deputata dei 5 stelle che voleva impedire la Ryder Cup a Roma, per esempio. :d:

Io usavo una MG 42/59

Scusate ma devo fare lo sborone in casi come questi :d:
sì sborone proprio.
Io usato sia la carabina/fucile che la pistola. Imparai bene con la carabina; con la pistola pur facendo centro dopo poco smisi:mi dava un senso esagerato di violenza e il rinculo mi procurava dolore ai nervi : il significato proprio delle armi. non risolve un kazz.

sì sborone proprio.
Io usato sia la carabina/fucile che la pistola. Imparai bene con la carabina; con la pistola pur facendo centro dopo poco smisi:mi dava un senso esagerato di violenza e il rinculo mi procurava dolore ai nervi : il significato proprio delle armi. non risolve un kazz.
A raffica niente?

Io si io si io siiii :clapclap: :clapclap: :clapclap: :jolly:

Senso esagerato di viulenzaaa :eek: :rotfl:
È quello che cercano tutti i maschi alfa

VIULENZAAAAA!!!

ma cosa si intende per sport o a cosa serve in fondo lo sport: solo competizione? solito pensiero maschile del kazz.

no perchè gli italioti tutti si sbranano per tifare ai tornei e alla fine li guardano alla tv.

Il Golf a me per esempio, ha salvato dallo stress e dal soccombere psicologicamente nella assistenza agli anziani invalidi:
Il poter camminare all'aria aperta, doversi concentrate sul proprio corpo affinchè assuma la corretta posizione per far si che la traiettoria della pallina raggiunga lo scopo , ti porta a dimenticare i pesi e le fatiche del giorno prima.
E uno degli sport più difficili .Non hai però da combattere contro altri se non che con te steso:
Pirloni

Users who are viewing this thread

Back
Alto