Gorbaciov

perché sei una nullità che se la tiira, quindi è giusto additarti come esempio di pochezza tendente a zero.

Lui giuoca a golf, mica trippa.
Quello giuoco nel quale si mena una mazza per infilare una pallina poco più grossa di un collione, in un bicchiere invisibile sotterrato a 300 metri.
Praticamente usano la mazza per infilarsi in un buco.
Loro lo chiamano golf. A me hanno sempre detto che si chiama sesso, non si gioca, ma si fa.
Gente strana, per darsi un tono.

No ma presi un patentino al poligono di tiro: quel poligono di tiro dove nel 1943 i fascisti fucilarono i 7 fratelli CERVI e Quarto Camurri.
Ovviamente il primo voto lo prese il P.C.I ma l'unico che mi piaceva e che seguivo alle conferenze per tentare di capire era INGRAO che mi fece capire come i democristiani si erano radicati nel Paese e attraverso quali canali.

L'ultimo ho votato 5stelle ,una sculacciata un NO. un po come un padre dovrebbe fare col figlio quando insite a non capire la strada "migliore"
Io usavo una MG 42/59

Scusate ma devo fare lo sborone in casi come questi :d:

Gorbaciov era un uomo che voleva la pace e sognava lontano.

Tutto il popolo russo ha radici culturali cristiane.

Non si può paragonare lo stato economico di allora, per un popolo che ha perso 25 milioni di uomini per affrontare Hitler, dopo pochi anni dalla rivoluzione per liberarsi dallo Zar.

Una economia puramente agricola che dopo la fine della 2 guerra si è vista costretta a spendere le poche risorse in armamenti difensivi per una guerra fredda messa in atto da Usa GB. I russi di quella generazione sono cresciuti in quel clima DIFENSIVO: anche culturalmente quindi. cabiarlo nn si fa in un attimo.

Gorbaciov fece il primo passo anche per la denuclearizzazone delle armi atomiche. E intendeva aprirsi al capitale misto

Tanto gli dobbiamo . Era un puro .

In quanto al benessere faccio notare che da noi ancora negli anni 60 in economia ancora prettamente agricola esisteva la mezzadria, forte discriminazione nella scuola e ancora di più in quella femminile: in Unione sovietica si andava a scuola a gratis e parità dei sessi.

Il resto della storia recente è accessibile a tutti. Vi sono anche altri aspetti che nn ho aggiunto e che se ne porebbe parlare, all base delle spinte divisive dei paesi satelliti, di tipo ebreo e cattolico che hanno giocato un ruolo non indifferente poi che hanno facilitato la spinta verso occidente. senza parlare della Polonia prima durante e dopo, e anche adesso. un popolo divisivo e fanatico che secondo me rimarrà semre un problema
Gorby era un buono ed ingenuo
e si è fatto fottere dai soliti noti

Loro lo chiamano golf. A me hanno sempre detto che si chiama sesso, non si gioca, ma si fa.
Non mi sembra una critica intelligente ( non che me la aspettassi tale), ma sappi che il golf è il settimo sport praticato al mondo, per cui stai "perculando"per usare un termine qui in voga, qualche centinaio di milioni di praticanti. Tutta strana gente con problemi sessuali a tuo dire che deve darsi un tono :)

Non mi sembra una critica intelligente ( non che me la aspettassi tale), ma sappi che il golf è il settimo sport praticato al mondo, per cui stai "perculando"per usare un termine qui in voga, qualche centinaio di milioni di praticanti. Tutta strana gente con problemi sessuali a tuo dire che deve darsi un tono :)

Io invece mi aspettavo sia che giocassi a golf che la risposta.

Lui giuoca a golf, mica trippa.
Quello giuoco nel quale si mena una mazza per infilare una pallina poco più grossa di un collione, in un bicchiere invisibile sotterrato a 300 metri.
sarà un caso, ma avevo un amico gaio che giuocava al giuoco del golf. Il bell è che mi fracassava i maroni affinchè provassi pure io. Io lo perculavo dicendogli che gli piaceva la strizzatina di palle e la mossetta con la gamba quando tirava :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto