aino-kaarina
Forumer attivo
saluti Pabletto e auguri
purtroppo non si e' fatto niente in questi giorni:
abbiamo avuto la peggiore nevicata degli ultimi 30 anni: 40 cm in una sola notte;
per niente normale in questo periodo dell'anno: sara' per compensare una splendida estate;
allego foto della visione dalla porta di casa appena aperta;
tutto il giorno a spalar neve
comunque ti allego un grafico del Dax che e' quasi eguale al mib che ho postato qualche giorno fa;
la fucsia e' una linea che parte da meta' cerchio e va a fine cerchio: come il grafico del mib
come vedi passa esattamente per l'inizio caduta di maggio: i prezzi ci ritornano sotto,
ricadono e poi rompono la linea e la pullbackano dopo pochi giorni
con una magnifica shadow, molto meglio visibile allargando il grafico;
da notare come l'indicatore si mantiene spudoratamente in zona positiva (sopra lo zero)
da notare anche che il livello della caduta di maggio corrisponde al 200%;
di ribasso......neanche l'ombra per adesso, se non ribassi fisiologici, che vengono presto ripresi;
cosi' mi sembra
purtroppo non si e' fatto niente in questi giorni:
abbiamo avuto la peggiore nevicata degli ultimi 30 anni: 40 cm in una sola notte;
per niente normale in questo periodo dell'anno: sara' per compensare una splendida estate;
allego foto della visione dalla porta di casa appena aperta;
tutto il giorno a spalar neve

comunque ti allego un grafico del Dax che e' quasi eguale al mib che ho postato qualche giorno fa;
la fucsia e' una linea che parte da meta' cerchio e va a fine cerchio: come il grafico del mib
come vedi passa esattamente per l'inizio caduta di maggio: i prezzi ci ritornano sotto,
ricadono e poi rompono la linea e la pullbackano dopo pochi giorni
con una magnifica shadow, molto meglio visibile allargando il grafico;
da notare come l'indicatore si mantiene spudoratamente in zona positiva (sopra lo zero)
da notare anche che il livello della caduta di maggio corrisponde al 200%;
di ribasso......neanche l'ombra per adesso, se non ribassi fisiologici, che vengono presto ripresi;
cosi' mi sembra