Grafici colorati..........quasi per gioco.......

saluti Pabletto e auguri
purtroppo non si e' fatto niente in questi giorni:
abbiamo avuto la peggiore nevicata degli ultimi 30 anni: 40 cm in una sola notte;
per niente normale in questo periodo dell'anno: sara' per compensare una splendida estate;
allego foto della visione dalla porta di casa appena aperta;
tutto il giorno a spalar neve :)
comunque ti allego un grafico del Dax che e' quasi eguale al mib che ho postato qualche giorno fa;
la fucsia e' una linea che parte da meta' cerchio e va a fine cerchio: come il grafico del mib
come vedi passa esattamente per l'inizio caduta di maggio: i prezzi ci ritornano sotto,
ricadono e poi rompono la linea e la pullbackano dopo pochi giorni
con una magnifica shadow, molto meglio visibile allargando il grafico;
da notare come l'indicatore si mantiene spudoratamente in zona positiva (sopra lo zero)
da notare anche che il livello della caduta di maggio corrisponde al 200%;

di ribasso......neanche l'ombra per adesso, se non ribassi fisiologici, che vengono presto ripresi;
cosi' mi sembra :)
1162395313dax_.gif

1162395848lunta_.gif
1162396911pobox.gif

aino-kaarina ha scritto:
saluti Pabletto e auguri
purtroppo non si e' fatto niente in questi giorni:
abbiamo avuto la peggiore nevicata degli ultimi 30 anni: 40 cm in una sola notte;
per niente normale in questo periodo dell'anno: sara' per compensare una splendida estate;
allego foto della visione dalla porta di casa appena aperta;
tutto il giorno a spalar neve :)
comunque ti allego un grafico del Dax che e' quasi eguale al mib che ho postato qualche giorno fa;
la fucsia e' una linea che parte da meta' cerchio e va a fine cerchio: come il grafico del mib
come vedi passa esattamente per l'inizio caduta di maggio: i prezzi ci ritornano sotto,
ricadono e poi rompono la linea e la pullbackano dopo pochi giorni
con una magnifica shadow, molto meglio visibile allargando il grafico;
da notare come l'indicatore si mantiene spudoratamente in zona positiva (sopra lo zero)
da notare anche che il livello della caduta di maggio corrisponde al 200%;

di ribasso......neanche l'ombra per adesso, se non ribassi fisiologici, che vengono presto ripresi;
cosi' mi sembra :)
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1162395313dax_.gif
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1162395848lunta_.gifImmagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1162396911pobox.gif

grazie carissima..
ma allora le tue origini tarantine?
come minimo stai in scandinavia...
grazie del regalo

pabletto ha scritto:
invece di andare a valencia a veder valentino, avrei dovuto venire a trovarti e capire meglio il tuo lavoro...
grazie per averlo postato!

Mi associo a Pabletto per i complimenti ad un lavoro davvero molto bello ed interessante!
Mi rallegra maggiormente sapere che è prodotto da un tarantino/a come me :up: !
Buona serata ad Aino, a Pabletto ed a tutti gli amici di IO....

curfr@ ha scritto:
Mi associo a Pabletto per i complimenti ad un lavoro davvero molto bello ed interessante!
Mi rallegra maggiormente sapere che è prodotto da un tarantino/a come me :up: !
Buona serata ad Aino, a Pabletto ed a tutti gli amici di IO....

ciao cufr@...
ho parenti a crispiano :) stat buén..

pabletto ha scritto:
ciao cufr@...
ho parenti a crispiano :) stat buén..

:D

Dovrei tornare a trovare i miei per il periodo natalizio: magari, se ci sei, ci andiamo a fare una mangiata proprio a Crispiano al ristorante "C'era una volta..." del caro amico Sante...!
Stat buen, pur tu... :D

saluti........
siamo rimasti in 3 ......................... :)

se l'analista capo di eSignal ha detto cosi', cosi' sara' !

ma io non ci credo neanche un poco ed essendo "capa tosta" faccio il mio grafico
il Nasdaq 100 non ce l'ho, ma ho il compx e penso che sia ben fatto: saliamo per il canale bleu :)
1163625799compx.gif

curfr@ ha scritto:
:D

Dovrei tornare a trovare i miei per il periodo natalizio: magari, se ci sei, ci andiamo a fare una mangiata proprio a Crispiano al ristorante "C'era una volta..." del caro amico Sante...!
Stat buen, pur tu... :D

bei tempi compà...ci sarò sicuramente passato da quel ristorante ...ma mo...
magari potessi scendere ancora come prima...
adesso lavoro...famiglia..càz&màzz...
magari... :up:

aino-kaarina ha scritto:
saluti........
siamo rimasti in 3 ......................... :)

se l'analista capo di eSignal ha detto cosi', cosi' sara' !

ma io non ci credo neanche un poco ed essendo "capa tosta" faccio il mio grafico
il Nasdaq 100 non ce l'ho, ma ho il compx e penso che sia ben fatto: saliamo per il canale bleu :)
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1163625799compx.gif

ne ston crstien c n'[email protected]... :eek:
grazie che ci aggiorni quando puoi...
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto