Grafici colorati..........quasi per gioco....... (2 lettori)

aino-kaarina

Forumer attivo
saluti,
ecco un'altra previsione/intuizione a buon fine, a riprova che il lungo periodo non è così terribile
e non si dovrebbe dire (prima di sera devo essere assolutamente sempre fuori da qualsiasi mercato !!) :)

1198071758chinad.gif

19 ott. sembrava il tempo della correzione......ed intorno a quella data è partita la correzione.
1198071799china3.gif


buona Natale a Pabletto ed a tutti .
 

aino-kaarina

Forumer attivo
saliti.....
e saluti anche a Nonsoniente che leggevo sempre con piacere........
nel caso passasse di qua devo ricordare che tanto tempo fa diceva che era meglio seguire il Mibtel anzichè il Mib30.

Aveva proprio ragione !

Il Mib30 non mi ha mai dato soddisfazione.........
da un pò seguo il Mibtel e vedo che è tuttaltra cosa con i miei grafici.

1200332166mibtel1.gif
 

aino-kaarina

Forumer attivo
saluti
questa costruzione è semplicemente da.........brivido !!
Gli indicatori sono ancora sopra lo zero, ma sono settimanali e tarati al lungo.....
i giornalieri sono da qualche mese sotto lo zero.........e ci rimangono ben fermi.........
per cambiare le cose ci vorrebbe un BinLaden, ma al contrario !! :)

1200600685daxbtt.gif
 

Soraya

Banned
aino-kaarina ha scritto:
saluti
questa costruzione è semplicemente da.........brivido !!
Gli indicatori sono ancora sopra lo zero, ma sono settimanali e tarati al lungo.....
i giornalieri sono da qualche mese sotto lo zero.........e ci rimangono ben fermi.........
per cambiare le cose ci vorrebbe un BinLaden, ma al contrario !! :)

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1200600685daxbtt.gif


se cerchi un indice italico funzionale ..... comit ciao
 

aino-kaarina

Forumer attivo
saluti soraya
del comit ho solo dati in close e non OCHL; servono anche quelli.....
la pratica..vale piu' della grammatica.......mi piace, perchè sono autodidatta in tutto :)
non è un demerito.......autodidatta lo erano molti...... anche Leopardi..........ma lui era Leopardi :(

si potrebbe scendere fino al top del '98 e fine giugno è la data più importante dell'anno

balle!! i novizi ed i giovani borsisti non ci credano !!!!!!!
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Aino un saluto caloroso, sul mercao convengo con te penso che avremmo un 2008 alquanto difficile. A dire il vero questa discesa me l'aspettavo già nel 2006, per cui avendo cannato così alla grande non faccio testo.

Ciao.
 

Soraya

Banned
aino-kaarina ha scritto:
saluti soraya
del comit ho solo dati in close e non OCHL; servono anche quelli.....
la pratica..vale piu' della grammatica.......mi piace, perchè sono autodidatta in tutto :)
non è un demerito.......autodidatta lo erano molti...... anche Leopardi..........ma lui era Leopardi :(

si potrebbe scendere fino al top del '98 e fine giugno è la data più importante dell'anno

balle!! i novizi ed i giovani borsisti non ci credano !!!!!!!

nn credo ci sia la possibilita' ochl se nn che per pochi eletti

ma le analisi si possono fare anche a bocce ferme o no?? cmq è l'indice piu' rappresentativo dell ns mercatino del pesce ciao aiko :)
 

aino-kaarina

Forumer attivo
.......bentornato nonsoniente,
ti mostro il dow diretto a 20.000; sembra che è lui che tira tutto ;
vediamo che sta seguendo un pò, dopo esserne stato trattenuto, l'ultimo lato del rombo/quadrato interno;
ed anche ha dovuto ritracciare sotto i due top del canale bleu;

non è la fine del mondo :) non ancora :)

ci potrebbe stare un bottom a fine marzo, sulla linea tratteggiata;
graficamente sarebbe perfetto il 27 marzo con bottom, il top del 2000,
proprio là, nell'incavo tra le due diagonali....

e poi via....in salita.......
se succedesse così sarebbe da fantasia :)
vedremo a fine marzo......
saluti
1200664687dji2.gif
 

FibMaster

Forumer storico
DPRU 67 ha scritto:
grafici colorati solo per gioco :sad:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1188801731momentumsp.jpg


RSI SHORT SOTTO 50

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1188802227settsp500.jpg


come da grafico del 3 settembre eccolo che ha testato il medio testa spalle ribassista...anzi la chiusura della settimana coincide con esso,ora è molto probabile che eseguirà un pull back rialzista,in secondo caso il prossimo traguardo al ribasso è ben visibile.

SALUTI
 

Users who are viewing this thread

Alto