Grafici colorati..........quasi per gioco.......

Intendevo dire che sui grafici che posti, essendo di lungo periodo, con scala logaritmica e senza griglia, leggere i livelli è un'impresa ardua ;)

saluti
anche questo grafico è stato ripreso dal "dimenticatoio" di 1a pagina;
e non è per niente male !!!!
il cerchio rosso interno, ogni volta che è stato toccato o sfiorato, ha dato input per un rialzo;
il cerchio piccolo bleu, (quest'ultimo un pò fortunosamente), con il suo top, ha dato input di ribasso......
stiamo attenti......la salita non sembra per niente finita ! bisogna studiare la durata di questa correzione...
1149881263dax.gif

buon ferragosto
il Dax, come detto altre volte, sembra andarsene per gli 8000 (doppio max).
Quando ??? chissä....... forse a metä 2007........
Cosa potrebbe succedere dopo ?????
Se li supera.....il conteggio va mooolto in alto ed assolutamente inutile parlarne ora....
se vivrö, vedrö.
Intanto, le linee e le curve di questo grafico sembrano sempre fare da supporto e/o resistenza.
Saluti
1155830322dax.gif

saluti Pabletto,
mi meraviglio che non ti sei stancato.................
allora ti allego il nasdaq.
La linea bleu taglia esattamente a metä il semicerchio inferiore e come vedi i prezzi tentano di romperla;
se rotta al rialzo credo proprio che non ce ne sarä piu´ per nessuno........
dopo oltre 2 anni di ""laterale"" o forse meglio di ""accumulazione"".......
(sempre tra doppie virgolette :) :) )
sarä cosi ??????
1156092819ixic.gif

saluti
non chiedi per che frame ti interessa....... :-? , ma immagino sai bene che del breve mi interesso poco... :)
il comit non lo "vedevo" da tempo e mi hai dato occasione per rivederlo...
titti i ghirigori che faccio, servono per trovare supporti/resistenze di lungo, e costruire dei canali accettabili.
Il Comit nel 2000 e´ arrivato a centro cerchio (che poi e´ la metä di tutto il grafico, comunque lo si guarda).
Contrapposto al cerchio rosso, c´e´ il fucsia, di eguale dimensione, ma spostato di metä misura.
Come si vede, evidenziato dalle frecce, in 3 punti i prezzi hanno cambiato fortemente andamento al suo contatto;
in 2 sono stati respinti violentemente e fortemente all´indietro generando fortissime e lunghe correzioni;
siamo ora al terzo punto.......(non c´e´ due senza tre ?????) !!!
non lo so, ma si nota bene che siamo al terzo contatto ed i prezzi stanno avendo bei problemi per proseguire;
ancora, si notano i prezzi, nel canalone celeste, che sono molto alti e potrebbero anche decidere di scendere,
lungo il cerchio fucsia, verso il lato basso del canalone, o verso la tratteggiata bleu,
(significherebbe orso di lungo periodo), come molti hanno profetizzato qualche tempo fa :(
Per proseguire il toro, naturalmente, bisogna allontanarsi dal fucsia e dopo di esso non c´e´ che il doppio max!!
dove mi sembra siano diretti i prezzi non appena usciti dall´effetto calamita del fucsia :)

1156623272comit.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto