Grafici colorati..........quasi per gioco.......

ritracciamenti di FIBONACCI ???!!!
chi era costui ????? :) :)
il Mib30 preferisce e "sente" solo i ritracciamenti "decimali" :) :)

storno giusto ?
non so se esiste uno storno giusto...... la maggioranza degli analisti, gann in primis, dicono che puo' essere 50%...
che poi e' molto diverso se preso dal semilog come si vede.

forse lo decide semplicemente il mercato a seconda delle condizioni economiche del momento
1161963884decimali.gif

aino-kaarina ha scritto:
ritracciamenti di FIBONACCI ???!!!
chi era costui ????? :) :)
il Mib30 preferisce e "sente" solo i ritracciamenti "decimali" :) :)

scherzi vero??? :-o

non vedi che è un effetto ottico? un autosuggestione, cioè se prendi valori ogni 10% è ovvio che qualche inversione la becchi...
a parte che le prime 6 frecce NON vogliono dire nulla dato che non potevi posizionare i livelli finche il movimento a scendere non era finito e quindi i livelli non potevi averli e di conseguenza nemmeno le frecce si potevano usare, poi se guardi le altre frecce a seguire ci sono anche inversioni sul tuo grafico che non corrispondono a nulla, non è cosi che si trovano le corrispondenze, riempiendo il grafico di livelli, è ovvio che qualcosa lo becchi se "spari nel mucchio"
ciao

aino-kaarina ha scritto:
saluti
Questa costruzione grafica del Nasdaq, sembra dare ragione (per certi versi) a NSN, nel senso che questo rialzo,
per ora e fino a quando non viene rotta al rialzo la linea tratteggiata fucsia, sembrerebbe una correzione
della potente discesa dal 2000, (un rimbalzone).
anche l'indicatore, tarato a 2 anni circa, sembrerebbe dire che siamo sotto una ribassista.
Il nodo del 30 Nov circa, risolvera' forse il dubbio..... aspettiamo quella data per vedere dove saremo.
Il Nasdaq, comunque, e' diverso da altri indici, come il Mib : dal bottom di meta' 2004 sta "galleggiando" in laterale,
mentre quasi tutti gli altri indici, come il Mib, sono in salita.
Se verra' rotta quella tratteggiata fucsia, lo fara' schioppettando con candeloni e probabilmente gap up.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1161942390ixic_.gif

invece di andare a valencia a veder valentino, avrei dovuto venire a trovarti e capire meglio il tuo lavoro...
grazie per averlo postato!

pabletto, grazie se apprezzi il lavoro, ma non esageriamo !!!! :)

mi limito a tentare di "imbottigliare" i punti chiave dei prezzi tra linee e circonferenze di analisi,
e mi scuso perche' molto spesso prendo abbagli notevoli :(
ecco perche' insisto a dire che sono "disegnini colorati"
non vorrei qualcuno li usasse per investire e poi se la prende con me perche' qualcosa va storto :)

saluti

aino-kaarina ha scritto:

mi limito a tentare di "imbottigliare" i punti chiave dei prezzi tra linee e circonferenze di analisi,
non vorrei qualcuno li usasse per investire e poi se la prende con me perche' qualcosa va storto :)

saluti

:)

non manca ora che non cerco se hai messo nuovi spunti!

aino-kaarina ha scritto:

saluti

oggi ne faccio 44...
hai un grafico da regalarmi oltre agli altri regali durante l'anno? :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto