Grafici dei titoli che seguo con AT

:)...diciamo che anche questo etf sul crude da oggi in apertura e' long....quindi eni e saipem dovrebbero rifiatare un po cosa dici ?

Tony....direi che se non va sotto le medie in chiusura daily e' un bel buy.....

Allegati

• ETFS DAILY LEVERAGED WTI CRUDE OIL.png
    ETFS DAILY LEVERAGED WTI CRUDE OIL.png
    23,1 KB · Visite: 278
Non vorrei osare troppo ma mi sembra che su mittel si sia configurato un testa spalle rialzista......obiettivo prezzo 1,5 che guarda caso coincide con la parte alta del canale ribassista in essere da ormai mooolti mesi....
I volumi oggi hanno confermato la rottura della neckline.

Allegati

• Cattura15.PNG
    Cattura15.PNG
    134,8 KB · Visite: 197
A mio avviso buoni i dati.....
Anche la disoccupazione che é aumentata di 0,1% farà star buona la Fed ancora per un po.....almeno spero

Ultima modifica:
In europa sugli indici che seguono gli indicatori sono entrati su livelli da short.
Indice DAX short:

Cattura14.PNG

Indice FTSEMIB short con ingresso domani mattina in open:

Cattura15.PNG

P.S. Aggiungo invece che sul fronte americano regna l'incertezza......, staremo a vedere l'evolversi della situazione.....

Ultima modifica:
In europa sugli indici che seguono gli indicatori sono entrati su livelli da short.
Indice DAX short:

Vedi l'allegato 317476

Indice FTSEMIB short con ingresso domani mattina in open:

Vedi l'allegato 317477

P.S. Aggiungo invece che sul fronte americano regna l'incertezza......, staremo a vedere l'evolversi della situazione.....

:)....operativita' non frenetica....ma i tuoi due indicatori (che presumo hai creato in prorealtime) ti dicono anche quando uscire dal trade ? Oppure l'uscita e' a tua discrezione ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto